Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solita Polemica integratori !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da lupin III
    Mi chiamo Marco Compagno,studio giurisprudenza ed ho 25 anni,soddisfatto Sergio Longhi???
    Sledge Hammer è un sito di gente poco per bene se vuoi ti do in privato alcuni siti tedeschi che vendono prodotti legali e vedi se i prezzi non sono più bassi,ci stai?
    Io pago 3kg di proteine circa 60 euro,ed in Germania come in USA riuscirei a pagare tanto per i proteici,in Italia no,sbaglio?
    In Italia c'è poco e quel poco si paga caro,non sarà colpa tua ma neanche mia,sbaglio?
    Ripeto:se verrai a Palermo avrò il piacere di conoscerti,garantito.
    Ciao e a presto
    Le stesse proteine te le vendo a 29 euro, di a chi te le ha vendute che è un ladro, le vuoi ? Fanno schifo per me però se le vuoi te le mando... GIURO !
    Se studi allora STAI MUTO COME UN PESCE sul fatto del lavoro, non ti devi permettere di fare i conti in tasca alla gente se non hai un idea di quello che stai dicendo, e non scherzo ! E' come se io avessi la 5 elementare e mi mettessi a criticare quanto guadagnano gli avvocati, quanto rubano e speculano sulle disgrazie della gente (oh, non che tu abbia la 5 elementare però non sei nemmeno un commerciante di provata esperienza)
    Prova prima a lavorare, come commerciante con partita IVA in Italia, poi torniamo a parlarne, ok ?



    Commenta


      #47
      Senti,non sarò un commerciante ma mi concederai almeno il beneficio di considerarmi possessore di una certa quantità di materia grigia.Ho una mentalità critica che devo anche ai miei studi e questo non me lo toglie nessuno.
      Io non ti voglio fare i conti in tasca ma i miei sono discorsi basati su fatti oggettivi non su BMW e Mercedes...
      Francamente non capisco perchè mi sarebbe sottratto il diritto di parola perchè studio...sono esterreffatto.
      Io non dico che sarei un commerciante migliore di te,cmq francamente non vedo come mi potresti vendere a 29 euro le stesse proteine contenute nelle NNP.
      SE me le vendi le compro giuro!
      Ma quelle però,non altre.
      Permettimi di dire che non credo riuscirai a vendermi a 29 euro quelle proteine e nemmeno quelle ultrafiltrate del siero all'86% sempre dalla Nuova Zelanda.
      Il mio punto di vista l'ho espresso,a te la palla.
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

      Nè da commerciante nè da moderatore

      Commenta


        #48
        Ok, allora, sono stufo strastufo di ste sterili polemiche di gente che dal di fuori viene a fare i conti in tasca a chi lavora e da OGGI in poi metto un TAGLIO a questo tipo di polemiche per merito di quelli che continuano per il gusto di dare aria alla bocca, ti ho detto prova, poi mi sai dire, non è questione di materia grigia, ma di matematica.
        Tu le pahi le tasse ? NO Hai mai aperto un negozio di integratori od un import degli stessi ? NO Lavori ? NO La usi la materia grigia quando fai sti discorsi ? Bho ! Come ti permetti di usare la parola "onesto" se sei completamente al di fuori di questo contesto ? Perchè qualche furbo ti vende sottobanco un pò di polvere che chissà da dove viene ?

        MAndami il tuo indirizzo a sergio@bodyweb.it e ti mando le tue proteine.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎