Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solita Polemica integratori !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solita Polemica integratori !!!

    Originariamente Scritto da NaturalMan
    in laboratorio i MAP? lasciate perdere il Kg di polvere: o cp o bustine con tanto di numero di brevetto tutto il resto non è MAP


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma se un lab produce cps con le stesse proporzioni dei map che cambia?
    a parte la violazione del brevetto..

    #2
    cos'è la granulometria?

    comunque non tutto ciò che è china è da disprezzare

    tempo fà ho letto delle ricerche fatte da un laboratorio sulle varie creatine (purezza)

    le migliori sono state tedeschi e cinesi.... peggiori americani (e mi fà anche piacere)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Jonn
      cos'è la granulometria?

      comunque non tutto ciò che è china è da disprezzare

      tempo fà ho letto delle ricerche fatte da un laboratorio sulle varie creatine (purezza)

      le migliori sono state tedeschi e cinesi.... peggiori americani (e mi fà anche piacere)
      è un articolo on-line? se si puoi passare il link?
      cmq pensavo che la pfanstiehl illinois fosse la migliore al mondo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jonn
        cos'è la granulometria?

        comunque non tutto ciò che è china è da disprezzare

        tempo fà ho letto delle ricerche fatte da un laboratorio sulle varie creatine (purezza)

        le migliori sono state tedeschi e cinesi.... peggiori americani (e mi fà anche piacere)
        La granulometria è quanto è "fine" la polvere.
        Per quanto riguarda le materia prime sono daccordissimo con te. Per China tu intendi però le aziende cinesi che lavorano secondo standard diversi dai loro.
        Per esempio anche Kyowa fa produrre in China ma gli standard sono i suoi...
        Comunque la migliore creatina al mondo potrebbe essere quella italiana (Flamma di Bergamo).
        Gli americani spesso usano China fuori standard. La Fda (come indicato sui barattoli) non controlla tutto ma solo in caso di problemi o segnalazioni, almeno così mi pare di aver capito (correggetemi se sbaglio però!?).
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #5
          andiamo ai prezzi... intorno a quanto si aggirano i Kyowa o similari?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mao +Watt
            Comunque la migliore creatina al mondo potrebbe essere quella italiana (Flamma di Bergamo).
            interessante....
            sai quale marca usa questa creatina?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da speedindust
              interessante....
              sai quale marca usa questa creatina?
              Secondo me nessuna. Qualche volta l'abbiamo acquistata anche noi e non ci hanno mai parlato di aziende concorrenti che l'avessero acquistata. Non saprei.
              Tieni presente che però qualche problema l'aveva.
              Quello che mi viene in mente subito è che era talmente fine che tendeva a formare dei cristalli così duri da necessitare il mortaio per romperli.
              A volte succede con il ribosio quando non metti qualche eccipiente...
              Secondo me la Degussa è li li, più di così non si può fare, veramente.
              Acquistate creatina con la provenienza dichiarata, tutta quella made in Europe va benissimo.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mao +Watt
                Secondo me nessuna. Qualche volta l'abbiamo acquistata anche noi e non ci hanno mai parlato di aziende concorrenti che l'avessero acquistata. Non saprei.
                Tieni presente che però qualche problema l'aveva.
                Quello che mi viene in mente subito è che era talmente fine che tendeva a formare dei cristalli così duri da necessitare il mortaio per romperli.
                A volte succede con il ribosio quando non metti qualche eccipiente...
                Secondo me la Degussa è li li, più di così non si può fare, veramente.
                Acquistate creatina con la provenienza dichiarata, tutta quella made in Europe va benissimo.
                mao
                sempre grande!!!!

                Commenta


                  #9
                  Acquistate da ditte che hanno un nome, che poi è sinonimo di garanzia



                  Commenta


                    #10
                    quale garanzia???

                    quella di strapagare... recipiente, etichetta, publicità e qualche campine del mondo dell'ultimo minuto.

                    X Mao

                    cosa comporta microgranularità diverse?? non riesco ad assimilare bene il concetto.
                    Vai anche sul tecnico. graziass!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jonn
                      quale garanzia???

                      quella di strapagare... recipiente, etichetta, publicità e qualche campine del mondo dell'ultimo minuto.

                      X Mao

                      cosa comporta microgranularità diverse?? non riesco ad assimilare bene il concetto.
                      Vai anche sul tecnico. graziass!!!
                      Ti riferisci ovviamente ai Map.
                      Se misceli polveri con stessa granulometria non hai problemi nelle proporzioni che resteranno stabili anche dopo del tempo.
                      Diventa difficile miscelare (a far rimanere stabili nel tempo) elementi di granulometria differente.
                      Non pensare comunque che le aziende intendano fregarti a tutti i costi. Ci sono dei costi e questo è indiscutibile. Che vengano ribaltati sul cliente anche questo è indiscutibile. Tu lavori senza compenso? Non credo.
                      I prodotti di marca sono sinonimo di garanzia... sempre!!!
                      Poi fai come credi ed acquista pure le materie prime in farmacia (che comunque sono sempre le stesse!) a prezzi da materia prima ma ricorda che paghi sempre per quello che compri!
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        X MAO

                        Scusa... non voglio sembrarti pesante... ma il concetto di granulometria mi è ancora "oscuro".... non ho capito ancora di cosa si tratti.

                        comunque non ce l'ho con tutte le aziende.... ma solo con alcune e soprattutto americane. Invece in quelle italiane c'è sempre qualcosa che non mi va...
                        Ti faccio une esempio... sai a quante aziende ho chiesto di avere un profilo aminoacidico delle proprie proteine..... indice clicemico di prodotti.... analisi purezza.....SCORDATELO, ti fanno solo un discorsone per telefeno magari dette da qualcuno che nè sa meno di te... e ti vuole pure convincere.
                        poi... perchè la tecnologia da noi è tanto arretrata?? possibile che devo farmi arrivare le barrette proteiche dall'america... noi non siamo capaci a mischiare proteine glicerina gelatina..... e mi tocca pure incazz.. con loro, visto che stì deficenti di americani, fanno tanto e poi affogano in un bicchiere d'acqua, usano cose schifossissime tipo alio di canola.... comunque almeno le pago 2 DOLLARI A BARRETTA con 30gr di prot e tutto glicerolo che ho stò in chetosi o mangio carbo comunque va bene..... in italia una barretta che vale la metà la pago il doppio, considera che ormai spesso me le faccio da solo.... altrimenti rapporto qualità perzzo mi tocca prendere le PESOFORMA AL SUPERMERCATO!!!!
                        Per non parlare di quelle aziende che fanno proteine senza vitamina del complesso B, e poi aspartame ac.K chi più ne ha più ne metta, scusa ma io mangio 120gr di proteine in polvere al giorno, ma non mi posso riempire di tuuti sì dolcificanti artificiali?? alla mia ragazza gonfiano pure lo stomaco!!!... oppure fanno integratori che SEMBRANO interessanti, poi leggi le dosi che usano e ti rendi conto che dovresti usare 15 confezioni al mese... ho trovato persino un'azienda che produceva un integratore di zolfo.... ma PROPRIO ZOLFO...non metilsulfodilmetano che è una forma assimilabile...

                        Insomma... quando la smettono di prenderci per deficenti?????
                        Scusami per questo sfogo personale... la verità è che spendo molto ad integratori (sono il 40% della mia alimentazione) ma non c'è veramente quasi niente in commercio che sia valido, mi tocca farmi veramente tutto da solo.... e non sono solo io, siamo almeno il 70% dei BB, solo i novellini aquistano prodotti già pronti... con il tempo si capisce che ci sono dentro troppe cose che non ci piacciono e si diveta degli "alchimisti".

                        ok smetto di rompere!!!!

                        comunque se si puo avere qualche dettaglio sulla granulometria te ne sarei grato.

                        ciao

                        Commenta


                          #13
                          come fai a farti da solo le barrette?


                          ciao!

                          Commenta


                            #14
                            è alquanto complesso... ma non ancora riesco a perfezionarle visto i grandi cambiamenti che si ottengono variando le varie percentuali delle varie proteine.

                            Comunque per essere spiccioli...

                            faccio un mix di varie proteine insiema a glicerolo qualche noce o mandorla tritata, cacao e mix vitaminico, poi mischio tutto alla colla di pesce (gelatina).
                            se ho voglia spennello tutto con cioccolato fondente e metto in frigo.
                            purtroppo i risultati dipendono molto dalle percentuali dei vari componenti e non ancora trovo quello ideale.... ma sono vicino.

                            per Mao

                            Tutto tace??? (ma perchè +watt?? ha a che farre con l'azienda di integratori???)

                            Commenta


                              #15
                              jo, poi mi posti la ricetta "definitva"...
                              Last edited by madmaxx; 22-04-2004, 23:26:27.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎