AIUTOOOOOOOO ;-((((((

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Michelino
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 171
    • 0
    • 0
    • Messina, Italia, Europa
    • Send PM

AIUTOOOOOOOO ;-((((((

Ciao a tutti... ;-(((
    da qualche giorno ho avuto delle piccole chiazze nel corpo, delle macchioline rosse tipo allergia che portano molto plurito
    ma questa notte mi sono svegliato e avevo delle chiazze rosse ovunque su tutto il corpo gambe polpacci dorso petto ero pieno, anche sul volto tipo ALLERGIA SISTEMATICA...sono andato alla guardia medica e la dottoressa mi ha fatto una puntura di betlan da 1.5 ml. La dottoressa ha detto che la causa di questa allergia e' di un sovvracarico al fegato e mi ha detto di sospendere proteine in polvere,e bianchi d'uovo...
    Voi cosa ne pensate? Vi e' mai successo che il vostro corpo ha reagito cosi' male a tutte le proteine che mangiamo??

Premetto che prendo le proteine in polvere gia' da 1 mese e che mangio bianchi d'uovo da circa 5 mesi...

;-((((((((((((((((
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Molto strano il tuo caso...
    Come ha detto la guardia medica potrebbe essere il fegato affaticato. In questo caso devi ridurre l'assunzione di proteine.

Oppure potrebbe trattarsi di un'intolleranza alimentare (possono sorgere in qualunque momento se si abusa di un particolare alimento).
    Prova ad andare da un esperto in questo campo per capire se si tratta di questo.
    Non credo che si tratti di allergia, in quanto i problemi li avresti potuti avere sin dall'inizio dell'assunzione delle proteine.

Quanti grammi di proteine per Kg stavi assumendo?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Supersajan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1439
      • 1
      • 2
      • venezia...K club
      • Send PM