dato le mie indisponibilità economiche pensavo(visto che è il meno caro)di provare quello dell' "Ultim... Ita..." che ne pensate??
ZMA. Quale il migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricky7722Che se non hai possibilità economiche, al posto di un prodotto scarso ed inefficace è meglio non comprare niente, sprecheresti solo i soldi senza nessun minimo risultato."Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
Leggi bene l'etichetta deve avere il numero di autorizzazione e "Tm" dopo la scritta Zma.
E' preticamente tutto uguale. Come azienda lo compriamo tutti dalla stessa fonte e lo incapsuliamo e basta... è un brevetto.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Lo zma è un integratore che nella maggiorparte dei casi funziona, quindi lo consiglio in particolare in periodi di possibili carenze e come sostegno ormonale, quindi in definizione soprattutto.
L'importante è che sia vero ZMA.
Bye.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderquali sono le proporzioni???...in alternativa potrei comprarmi i composti e farmelo in casa??troppo complicato?
Commenta
-
-
con un bel search potrai trovare dei 3d in cui è stato spiegato bene che non sono i singoli componenti a fare la differenza, ma come sono legati tra di loro..
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta