Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valore Biologico Lattabumine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valore Biologico Lattabumine

    Qual è il loro valore biologico?!?!?!?!?!??!
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
    Qual è il loro valore biologico?!?!?!?!?!??!
    100
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RIBOSIO
      100
      e delle beta-lattoglubuline?

      Commenta


        #4
        e le lattoferrine? E le sieroalbumine bovine? E i glicomacropeptidi? :-D
        ---------
        Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
        Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
        Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

        Commenta


          #5
          vb 100 e 100 resta


          eventualmente cambia il pcdaas o per o indice di digeribilitao cazzi insomma
          tutta sta tecnicita a che serve???
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            bella domanda rib
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RIBOSIO
              vb 100 e 100 resta


              eventualmente cambia il pcdaas o per o indice di digeribilitao cazzi insomma
              tutta sta tecnicita a che serve???
              hai pienamente ragione, non serve a nulla la precisione maniacale per un amatore, ma anche un pro non penso stia a guardare frazioni minori come lattoferrina gammaglobuline ecc.
              ti ho chiesto il VB delle B-lattoglobuline in quanto dovrebbero essere piu cariche di AA essenziali e, per curiosità, volevo avere il tuo parere da tecnico dato che in giro si sentono valori tipo 121, 149 ecc...

              Commenta


                #8
                I valori superiori a 100 non possono esistere visto che il niumero è dato dal rapporto ingerito/assimilato.

                Comunque ultimamente mi ero fissato con gli AA e le varie proteine, credo di aver studiato veramente molto al riguardo.
                Sinceramente ho avuto l'impressione che sentiamo una marea di cretinate al riguardo... tipo VB.contro VB..... BCAA presi prima o dopo......
                sono tutte cose valide per persone sedentarie, ma per chi mette 2-3 gr di prot/Kg e mangia ogni 3 ore... non sono riuscito a trovare nessuna differenza sostanziale tra l'assumere o no BCAA o mettere una proteina al posto di un'altra.
                L'organismo di chi assimila tali dosi (ciclizzandole, altrimenti niente) ha comunque sempre un valore superiore del 30% di AA nel sangue rispetto a un "soggetto normale" .
                Al limite si può fare un discorso di scorie... ma è un'altro discorso.

                Commenta


                  #9
                  ...e come contenuto di bcaa?...come sono messe?
                  You cannot replace a legend. You have to create your own!

                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎