Qual è il loro valore biologico?!?!?!?!?!??!
Valore Biologico Lattabumine
Collapse
X
-
e le lattoferrine? E le sieroalbumine bovine? E i glicomacropeptidi? :-D---------
Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIBOSIOvb 100 e 100 resta
eventualmente cambia il pcdaas o per o indice di digeribilitao cazzi insomma
tutta sta tecnicita a che serve???
ti ho chiesto il VB delle B-lattoglobuline in quanto dovrebbero essere piu cariche di AA essenziali e, per curiosità, volevo avere il tuo parere da tecnico dato che in giro si sentono valori tipo 121, 149 ecc...
Commenta
-
-
I valori superiori a 100 non possono esistere visto che il niumero è dato dal rapporto ingerito/assimilato.
Comunque ultimamente mi ero fissato con gli AA e le varie proteine, credo di aver studiato veramente molto al riguardo.
Sinceramente ho avuto l'impressione che sentiamo una marea di cretinate al riguardo... tipo VB.contro VB..... BCAA presi prima o dopo......
sono tutte cose valide per persone sedentarie, ma per chi mette 2-3 gr di prot/Kg e mangia ogni 3 ore... non sono riuscito a trovare nessuna differenza sostanziale tra l'assumere o no BCAA o mettere una proteina al posto di un'altra.
L'organismo di chi assimila tali dosi (ciclizzandole, altrimenti niente) ha comunque sempre un valore superiore del 30% di AA nel sangue rispetto a un "soggetto normale" .
Al limite si può fare un discorso di scorie... ma è un'altro discorso.
Commenta
-
Commenta