Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono insicuro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono insicuro...

    Sui dosaggi di BCAA e glutammina, avrete già visto 100 di sti post, ma io non ne ho trovati che rispondessero alla mia domanda..

    Dunque:

    - per 10 kg. di peso corporeo quanti BCAA vanno assunti? 1grammo?
    o 2grammi per 10 kg?


    - E ogni quanto è meglio sospendere l'assunzione?
    2 settimane di BCAA e una senza poi si riprende?

    Invece la glutammina quando va presa? dopo l'allenamento o è meglio prima di andare a letto?
    e quanti grammi?

    vi ringrazio per la vostra disponibilità

    #2
    un'ultima cosa 50g. di destrosio o glucosio nel post work son troppi?

    Commenta


      #3
      1 grammo di Bcaa per 10 chili di peso corporeo.
      Glutammina 5-10 grammi post workout + 5 grammi prima di andare a letto.
      50 grammi di destrosio sono un pò troppi a meno che non sei magrissimo e con il metabolismo alto, meglio 30.



      Commenta


        #4
        esatto




        ps Sbrillo puoi girarti anche 2000 post ma nn troverai mai una dose standard (anche perche' nn esiste) quelle sono di riferimento

        Commenta


          #5
          grazie mille per avermi chiarito!

          però ad una domanda non avete risposto :P lo scarico dei BCAA e della glutammina quanto è bene farlo?
          Voi prendete gli integratori sempre?

          Commenta


            #6
            Lo scarico puoi farlo o meno, decidi tu. Dipende anche da come reagisce il tuo fisico. Personalmente in massa cerco di prendere tutto senza cicli (a parte la crea). Tuttavia è vero che se sospendi 2-3 settimane, poi quando riprendi ti danno una spinta in più soprattutto nel recupero (o almeno così mi sembra).
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tigre82
              Lo scarico puoi farlo o meno, decidi tu. Dipende anche da come reagisce il tuo fisico. Personalmente in massa cerco di prendere tutto senza cicli (a parte la crea). Tuttavia è vero che se sospendi 2-3 settimane, poi quando riprendi ti danno una spinta in più soprattutto nel recupero (o almeno così mi sembra).
              Esatto, riquoto...



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎