Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tigre82
    Va bene, ho capito. Farò così fino a giugno. Non pensavo che 2 caffè al giorno potessero dare tali problemi. C'è gente normale (non sportivi) che in ufficio o comunque sul posto di lavoro se ne fa 10 al giorno...
    Comunque grazie ancora.
    I caffè non danno problemi, sempre se non soffri di aritmie e cose simili. Se tu prendi una persona che non beve caffè e in una giornata gli fai assumere 10 tazzine pensi che abbia lo stesso effetto diuno che le usa abitualmente?
    Poi per renderti più chiaro il concetto, se assumi 3 o 4 tazze di caffè (300 mg) sei già a rischio doping, quindi con 10 in una giornata sei sicuramente positivo.
    Last edited by superwoman; 22-04-2004, 13:30:35.
    Professionista

    Commenta


      #17
      Caffeine Eclipse....175mg di caffeina per compressa, 13 euro 100 compresse.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BIG BOY
        Caffeine Eclipse....175mg di caffeina per compressa, 13 euro 100 compresse.
        Solo caffeina? buona come soluzione per chi non ama il caffè! ma sei sicuro che poi non ci siano altre sostanze aggiuntive?
        Professionista

        Commenta


          #19
          Il fatto che esistano persone che prendano 10 caffè al giorno è la prova stessa della sua assuefazione. Nessun effetto positivo, solo stress renale.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BIG BOY
            Caffeine Eclipse....175mg di caffeina per compressa, 13 euro 100 compresse.
            Dove le trovi? La marca?
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da superwoman
              Solo caffeina? buona come soluzione per chi non ama il caffè! ma sei sicuro che poi non ci siano altre sostanze aggiuntive?
              Yess ce l'ho qui con me, solo caffeina.

              Tigre ti lascio la mia mail fitness4you@virgilio.it la compro in un negozio di integratori, se vuoi mi informo se te la possono spedire.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎