Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffeina

    In farmacia mi hanno detto che la caffeina in capsule non esiste. Non capisco: non me la volevano dare? Come trovo un integratore con caffeina pura?
    Potete aiutarmi?
    tigrotto82@hushmail.com


    #2
    ma scusa se ti prendì un caffè o ti bevi una cola light? se proprio lo vuoi puoi andare presso un erboristeria e farti confezionare appositamente le capsule in base al dosaggio richiesto.
    Professionista

    Commenta


      #3
      Con caffè o con la Cola non so precisamente quanta caffeina assumo.
      Il secondo tuo consiglio mi piace di più: sei sicura che me lo fanno? Mi serve caffeina pura, non guaranà o simili.
      Grazie
      tigrotto82@hushmail.com

      Commenta


        #4
        certo che te lo fanno, ma a te deve interessare il principio della caffeina, che cosa ti interessa da dove lo estraggono?
        Io me le facevo fare
        Professionista

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da superwoman
          certo che te lo fanno, ma a te deve interessare il principio della caffeina, che cosa ti interessa da dove lo estraggono?
          Io me le facevo fare
          tigre non per farmi i cazzi tuoi
          ma se ultimamente hai la pressione alta evita la caffeina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Punk84
            tigre non per farmi i cazzi tuoi
            ma se ultimamente hai la pressione alta evita la caffeina
            Hai ragione, infatti non ci penso nemmeno ad assumere caffeina finchè ho la pressione alta. Ma spero che prima o poi torni alla normalità, visto che sto facendo dieta pulitissima, sono assolutamente scarico di integratori e normalmente la porto bassa.
            La caffeina mi servirà in giugno in definizione... ma sto cercando di procurarmi tutto quello che mi serve adesso.
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Punk84
              tigre non per farmi i cazzi tuoi
              ma se ultimamente hai la pressione alta evita la caffeina
              perchè pressione alta ?
              Professionista

              Commenta


                #8
                E' quello che sto cercando di capire da una settimana! Leggi il 3d in Medicina e BB. Se mi sai dire qualcosa... ti ringrazio
                tigrotto82@hushmail.com

                Commenta


                  #9
                  Prendi una compressa di Thermostack Proaction, 100 mg di caffeina a cpr.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    x Tigre.

                    Un caffe da bar espresso contiene circa 100mg di caffeina
                    un thè tenuto in infusione per 5 min. circa 50mg.

                    lo sò che non è esttissimo... ma più o meno ti pui regolare

                    Commenta


                      #11
                      ricorda che per massimizzare gli effetti della caffeina, che oltre come stimolante lavora bene anche per accentuare la diuresi, devi avere dei periodi di stacco. Un uso protratto porta assuefazione e diventa dose dipendente
                      Professionista

                      Commenta


                        #12
                        Grazia dei consigli. Come ripeto ho intenzione di prendere caffeina solo un paio di mesi (giugno-luglio) per tirarmi. Durante il resto dell'anno bevo 2 caffè al giorno: mattina a colazione e dopo pranzo. Non credo dunque di rischiare l'assuefazione.
                        tigrotto82@hushmail.com

                        Commenta


                          #13
                          due caffè al giorno sono 200mg e possono dare assuefazione.

                          devi staccare completamente l'assunzione di questa sostanza se non ti è "necessaria" o ciclizzarla.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tigre82
                            Grazia dei consigli. Come ripeto ho intenzione di prendere caffeina solo un paio di mesi (giugno-luglio) per tirarmi. Durante il resto dell'anno bevo 2 caffè al giorno: mattina a colazione e dopo pranzo. Non credo dunque di rischiare l'assuefazione.
                            Invece decisamente si, due caffè hanno un dosaggio che può variare da i 150 a 200 mg, a seconda della qualità e quantità usata. Quindi gli effetti saranno sicuramente minori, se fossi in te staccherei totalmente da adesso la caffeina, escludendo: caffè, The, cola, ecc. fino a giugno.
                            Professionista

                            Commenta


                              #15
                              Va bene, ho capito. Farò così fino a giugno. Non pensavo che 2 caffè al giorno potessero dare tali problemi. C'è gente normale (non sportivi) che in ufficio o comunque sul posto di lavoro se ne fa 10 al giorno...
                              Comunque grazie ancora.
                              tigrotto82@hushmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎