Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa servono le maltodestrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quelle che prendevo io erano composte da fruttosio e sciroppo di glucosio quindi un mix fra il carbo con il piu' alto indice glicemico e quello piu' basso.
    Questo mix faceva che si che l'indice glicemico totale fosse una media fra i due o assumeva quello del glucosio?
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #17
      Guru: allora non e' vero che la scala di destrosio equivalenza va da 0 a 100??
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

      Commenta


        #18
        Vi posto la composizione di una maltodestrina di DE pari a 10.
        File Allegati
        Last edited by Guru; 22-04-2004, 06:13:20.

        Commenta


          #19
          Una malto con DE pari a 39 ha circa il 12% di polisaccaridi.

          Commenta


            #20
            Le maltodex penso che hanno tutte lo stesso zucchero di base. Poi la lunghezza della catena ne determinarne la DE.
            Anche io sapevo che una DE intorno ai 40 equivale praticamente al destrosio.

            Commenta


              #21
              Guru: potresti per favore dirci la marca della maltodestrina di cui hai postato la composizione?
              ---------
              Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
              Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
              Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎