Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PostWO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A questo punto sarei curioso di vedere una foto, tanti anni di meticolosità devono avere dato risultati incredibili...



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
      X bboy18: Sono 181cm x 80kg, grasso al 7%. Metabolismo veloce.
      in teoria e' tutto esatto perche' sono 80 gr di carbo e pesando 80 kili sono 1 gr per kilo che in massa vanno bene , ci sono anche 30 gr di pro ..
      solo che io facendo questo post wo cenerei sopo almeno 2/3 ore


      poi siamo diversi , e se ti trovi bene cosi' continua anzi sei pure al 7 % sicuramente nn e' troppo per te .

      ciao

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        A questo punto sarei curioso di vedere una foto, tanti anni di meticolosità devono avere dato risultati incredibili...
        a chi dici ?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bboy18
          a chi dici ?
          A Trainer80



          Commenta


            #20
            bboy18: Uhm... dici che dopo 60/90 minuti (quando ceno) i carbo che ho preso nel postwo sono ancora in circolazione? Io avevo adottato questa strategia partendo dal presupposto che i carbo del PWO sarebbero stati usati tutti (e subito) per ricostituire il glicogeno epatico e muscolare. Inoltre, usando meno carbo, non si avrebbe il picco insulinico. Ad esempio, con soli 30g di destrosio, dubito che il pancreas liberi molta insulina...
            ---------
            Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
            Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
            Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio
              A Trainer80
              sono in photo galery

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                bboy18: Uhm... dici che dopo 60/90 minuti (quando ceno) i carbo che ho preso nel postwo sono ancora in circolazione? Io avevo adottato questa strategia partendo dal presupposto che i carbo del PWO sarebbero stati usati tutti (e subito) per ricostituire il glicogeno epatico e muscolare. Inoltre, usando meno carbo, non si avrebbe il picco insulinico. Ad esempio, con soli 30g di destrosio, dubito che il pancreas liberi molta insulina...
                mmm bisognerebbe vedere la destrosio equivalenza delle maltodestrine anche perche' se sono a catena lunga penso appunto che siano troppe .


                poi che dire riquoto quello che ti ho detto prima
                ciao

                Commenta


                  #23
                  Post workout serio:

                  Vitargo, da 80g in su.
                  R ala 1g.
                  Creatina citrato 5g.
                  Glutammina 10g.

                  Dopo 30 min.
                  Whey da 30g.
                  Destrosio 20g.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #24
                    P.s. con il vitargo è consigliato abbianre una bustina di polase.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #25
                      Le whey possono essere alternate ad un pool di essenziali, tipo map o +watt in cpr.
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #26
                        Ribosio: direi che ci vuole un bel pacco di soldi per un postwo cosi'...
                        ---------
                        Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                        Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                        Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                        Commenta


                          #27
                          Scusate l'ignoranza, ma Vitargo non è il nome della marca? Il prodotto qual è? Il Carboloader?

                          Thank you a lot to Ribosio!
                          Sig in sciopero.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                            Ribosio: direi che ci vuole un bel pacco di soldi per un postwo cosi'...
                            gia' !








                            ps : vitargo e' il nome della molecola

                            Commenta


                              #29
                              Ah, ok, ho cercato e trovato info.
                              Ora cerco il prodotto.
                              Non vedo l'ora di provarlo

                              P.
                              Sig in sciopero.

                              Commenta


                                #30
                                Beh io mi alleno 3 volte a settimana, per il resto integro con un frullato proteico al giorno (notte).
                                Il Vitargo è per così dire sconosciuto ai più, ma troverà largo impiego nel mondo dell'integrazione specializzata.
                                Jacopo Z.
                                Sport Supplements

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎