Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PostWO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PostWO

    Cosa prendere dopo il WO? E in quali dosi?
    Ho ricomprato il destrosio ma non ricordo nè le dosi di questo nè quelle delle pro e cercando non trovo. Volendo integrare per benino dovrei comprare anche le maltodex, no?
    Help me

    Thanks,
    P.
    Sig in sciopero.

    #2
    le "dosi" nn sono standard

    per me 30 gr di destrosio e 30 di pro vanno bene

    Commenta


      #3
      Io facevo carbo + un pochino di pro dopo 15 min dalla fine del WO, e dopo una 40ina di min prendevo le pro.
      Lo avevo letto su un bollettino di Arm, ma al momento non lo trovo...
      Cmq mi interessava conoscere il postwo ideale, quindi anche con maltodex credo.

      Thanks,
      P.
      Sig in sciopero.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        le "dosi" nn sono standard

        per me 30 gr di destrosio e 30 di pro vanno bene
        Exact !



        Commenta


          #5
          Così semplice?
          Sig in sciopero.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paolo79
            Così semplice?
            si ..
            magari puoi ritardare l'assunzione delle pro rispetto ai carbo di una diecina di minuti

            se ceni molto piu' tardi dalla fine dell'all. puoi aggiungere anche le malto ..

            ma nn ti fare pippe

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18
              ma nn ti fare pippe
              Okkey, smetto con l'autoerotismo!
              Sig in sciopero.

              Commenta


                #8
                Uhm... Io prendo subito dopo il WO 30 gr. di pro del siero, 60g di maltodex, e 20 g di diestrosio. Dopo 1 ora ceno (100g di pasta e 200 di carne). Secondo voi sbaglio??
                ---------
                Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  Okkey, smetto con l'autoerotismo!

                  e' certo che intendevo pippe mentali e penso che tu l'abbia capito ..

                  ma mi accorgo che e' meglio nn lasciare nulla al caso e spiegare tutto anche perche' quando si parla di allenamento o integratori c'e' gente che crede a tutto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
                    Uhm... Io prendo subito dopo il WO 30 gr. di pro del siero, 60g di maltodex, e 20 g di diestrosio. Dopo 1 ora ceno (100g di pasta e 200 di carne). Secondo voi sbaglio??
                    nn so quanto 6 (altezza paso) , il tuo metabolismo ..
                    posso solo dire che per me e' troppo !

                    Commenta


                      #11
                      Io adoro 40gr siero isolato+10gr glutammina e un po di magnesio! , X chi usa le inkospor, secondo me, 30gr siero + 10gr glutammina bastano ed avanzano.
                      Parlo di questo periodo dell'anno, senno carbo,70gr destrosio + 30gr prot + 10gr glutammina + 5gr creatina.
                      Io mi trovo bene cosi, diciamo che in sette anni di tentativi, credo di saper cosa funziona x me!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Trainer80
                        Io adoro 40gr siero isolato+10gr glutammina e un po di magnesio! X chi usa le inkospor, secondo me, 30gr siero + 10gr glutammina bastano ed avanzano.
                        Parlo di questo periodo dell'anno, senno carbo,70gr destrosio + 30gr prot + 10gr glutammina + 5gr creatina.
                        Io mi trovo bene cosi, diciamo che in sette anni di tentativi, credo di saper cosa funziona x me!
                        Ok, ottimo! Grazie.
                        Assumi tutto contemporaneamente?

                        P.
                        Sig in sciopero.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Trainer80
                          Io adoro 40gr siero isolato+10gr glutammina e un po di magnesio! X chi usa le inkospor, secondo me, 30gr siero + 10gr glutammina bastano ed avanzano.
                          Parlo di questo periodo dell'anno, senno carbo,70gr destrosio + 30gr prot + 10gr glutammina + 5gr creatina.
                          Io mi trovo bene cosi, diciamo che in sette anni di tentativi, credo di saper cosa funziona x me!
                          ma dopo quanto ceni?

                          Commenta


                            #14
                            X bboy18: Sono 181cm x 80kg, grasso al 7%. Metabolismo veloce.
                            ---------
                            Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                            Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                            Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                            Commenta


                              #15
                              pranzo dopo 1ora e mezza. il mio pranzo è composto da 40gr gallette di riso, 250gr carne di cavallo, 100gr di verdura cotta, 1 Omega3 e niente altro.
                              Premetto sempre che sono in preparazione agonistica, sennò il mio pranzo standard è composto da 100gr riso integrale condito con olio di oliva e lino, 200gr carne e un po di verdura, niente di particolare..
                              La dieta è una vera rottura, però da grandissimi risultati, io credo moltissimo nella alimentazione, è da gennaio del 2003 che sono a regime agonistico e devo dire che psicologicamente è veramente dura,quest anno, terminata la stagione, mi prenderò 1 annetto per salire di peso e categoria..!! ad esser sincero non vedo l'ora di cominciare!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎