Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cr. Citrato Effervescente: come assumerla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cr. Citrato Effervescente: come assumerla?

    Ciao.

    Ho intenzione di provare la creatina citrato effervescente. Ora, ho letto dei vecchi post in cui si diceva che questo tipo di creatina va presa senza null'altro che possa alterare il PH gastrico (quindi niente proteine (o altro) insieme)..

    2 domande:

    - Nel postworkout e' inevitabile assumere un pasto liquido proteine/carbo. Dunque e' consigliabile optare per una normale monoidrato?

    - La citrato effervescente deve essere veicolata col destrosio come la monoidrato, o non ce n'e' bisogno??

    Grazie a tutti.
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

    #2
    Non ha bisogno di veicolazione in teoria perchè è più assorbibile, quindi puoi prenderla a tua scelta, prima di allenarti o dopo.



    Commenta


      #3
      E riguardo alla sua incompatibilita' con gli altri nutrienti, che mi dici?

      Ciao, grazie.
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎