Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Map Atto Ii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Map Atto Ii

    Mi sono fatto i conti per fer i MAP in polvere

    il prezzo di 1Kg si aggira intorno ai 110EURO

    Solo che prima di prenderli volevo sapere se qualcuno di voi li aveva provati???

    che pareri avete al riguardo?????

    #2
    Map in polvere???

    Di che marca, e dove li hai trovati? (e' una trollata?)
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

    Commenta


      #3
      Hey... ma perche' qui' ti costano 10 euro in meno? :-)

      Commenta


        #4
        Perchè mi hanno detto che se ne prendo un chilo mi fanno il 10% di sconto :-)

        comunque sono in polvere perchè prendi i sigoli aminoacidi nelle proporzioni che ho indicato e li mischiano.... me li prepara un laboratorio.

        Commenta


          #5
          cosa è MAP, il pool amminoacido??
          ------
          Squat Master Lord

          Commenta


            #6
            ne abbiamo parlato ultimamente in un 3D che ho aperto io chiamato "per natural man sui MAP"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jonn
              Mi sono fatto i conti per fer i MAP in polvere

              il prezzo di 1Kg si aggira intorno ai 110EURO

              Solo che prima di prenderli volevo sapere se qualcuno di voi li aveva provati???

              che pareri avete al riguardo?????
              MAp in polvere.
              Il problema è che gli aminoacidi hanno spesso granulometria diversa. Mi sa che ti sballano le proporzioni.
              Noi per esempio i Bcaa li facciamo granulare per non avere il problema di cui ti parlo. Non so che dirti, rischi di spendere e non avere il risultato sperato.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Mao, questa cosa della granulometria m'interessa... 10 anni fa aggiungevano un colorante blu in polvere alle miscele complesse, per capire quando la miscela era completamente omogenea... e vero che alla fine ti sembrava di bere acqua e dash, ma almeno le proporzioni erano giuste dall'inizio alla fine.
                Ho sempre avuto il dubbio del peso specifico... come ovviare ad un problemna del genere?

                Commenta


                  #9
                  in laboratorio i MAP? lasciate perdere il Kg di polvere: o cp o bustine con tanto di numero di brevetto tutto il resto non è MAP


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da madmaxx
                    Mao, questa cosa della granulometria m'interessa... 10 anni fa aggiungevano un colorante blu in polvere alle miscele complesse, per capire quando la miscela era completamente omogenea... e vero che alla fine ti sembrava di bere acqua e dash, ma almeno le proporzioni erano giuste dall'inizio alla fine.
                    Ho sempre avuto il dubbio del peso specifico... come ovviare ad un problemna del genere?
                    Più che peso specifico è proprio di granulometria.
                    Tenete presente che i veri Map sono solo Kyowa grado iniettabile e non i China da pochi dollari.
                    Fatevi voi i vostri conti.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎