Ciao A Tutti Volevo Sapere Qualche Info Su Tmp Plus Della Proaction,mi Servirebbero Come Pro Da Prendere Per Il Prenanna A Lento Rilascio (sono In Massa).ne Ho Sentito Parlar Bene Ma (credo Sia Una Cosa Positiva) Hanno Un Prezzo Molto Basso In Confronto Alle Altre Come Mai Secondo Voi? Non Sempre Un Prezzo Alto Giustifica Un Prodotto Di Qualita' O Viceversa Ma Dei Prodotti A Basso Costo (18 Euro A Prezzo Intero Per 1/2 Kg) Fanno Venire Qualche Dubbio In +.grazie Raul
TMP Plus DELLA PROACTION
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da raul79Ciao A Tutti Volevo Sapere Qualche Info Su Tmp Plus Della Proaction,mi Servirebbero Come Pro Da Prendere Per Il Prenanna A Lento Rilascio (sono In Massa).ne Ho Sentito Parlar Bene Ma (credo Sia Una Cosa Positiva) Hanno Un Prezzo Molto Basso In Confronto Alle Altre Come Mai Secondo Voi? Non Sempre Un Prezzo Alto Giustifica Un Prodotto Di Qualita' O Viceversa Ma Dei Prodotti A Basso Costo (18 Euro A Prezzo Intero Per 1/2 Kg) Fanno Venire Qualche Dubbio In +.grazie Raul
Commenta
-
-
Posso aggiungere che il Tmp plus, pur mantenndo un caseinato sodio e lacotse free è stato arrichito di lattolbumine idrolizzate (9-1), inoltre sì è migliorato l'aroma dei 4 gusti disponibili, con l'utilizzo di aromi naturali e non sintetici.
Il prodotto è totalmente granulato e risulta molto più denso e cremoso rispetto alla vecchia TMP che contenva il 20% di siero proteine, ed era pertanto molto liquida.
Il prezzo è interessante per la scelta della busta da 500g, che ha permersso di elimnare dal listino gli osboleti e poco pratici secchioni da vernice da 3 o 5 Kg.
Inoltre il scosto contenuto è da attribuirsi alla prduzione industriale che subisce il nuovo TMP plus.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIBOSIOPosso aggiungere che il Tmp plus, pur mantenndo un caseinato sodio e lacotse free è stato arrichito di lattolbumine idrolizzate (9-1), inoltre sì è migliorato l'aroma dei 4 gusti disponibili, con l'utilizzo di aromi naturali e non sintetici.
Il prodotto è totalmente granulato e risulta molto più denso e cremoso rispetto alla vecchia TMP che contenva il 20% di siero proteine, ed era pertanto molto liquida.
Il prezzo è interessante per la scelta della busta da 500g, che ha permersso di elimnare dal listino gli osboleti e poco pratici secchioni da vernice da 3 o 5 Kg.
Inoltre il scosto contenuto è da attribuirsi alla prduzione industriale che subisce il nuovo TMP plus.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da little_pScusate l'ignoranza ma queste proteine vanno bene solo per il Pre-nanna!?!?
Perchè io di solito le pro in polvere le prendo a colazione.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta