Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro a lento rilascio grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro a lento rilascio grazie

    Mi potreste elencare le vostre preferenze per le pro a lento rilascio presenti qui nel sito grazie.Pensavo alle Protein90 della genesis,alle xxl della powergenics,Tmp plus della pro action e protime della eurosup.Grazie devo fare la spesa...Raul

    #2
    Tmp, sono veramente ottime proteine, ma preferisco Muscle Gainer della inko come spuntino!
    Se sono da assumere prima di adare a dormire, devi per forza provare le NNP della pro-action, veramente valide dal punto di vista della composizione, anche se a me non piace il gusto, preferisco aggiungere un paio di gr di glutammina al muscle gainer

    Commenta


      #3
      Se vuoi una proteina a rilascio lento, devi optare per una totale del latte. Io uso le natural protein della Eurosup, sono ottime, non capisco perche' sergio non le tratti.
      Le pro time, nonostante il nome, sono una via di mezzo tra siero e caseinato, quindi secondo me per la notte non vanno bene. Le NNP sono un caseinato con l'aggiunta di vari altri cazzilli che cmq puoi aggiungere autonomamente spendendo meno.
      Altre pro a lento rilascio valide sono le mega pro eurosup (ma costano troppo, imho), le 8020 urania, le 100% milk andreson, le high protein 93 prolabs (un po' troppo grezze ma molto economiche), ed altri prodotti similari. Se vuoi aggiungere una maltodestrina, io direi le Maltodex 100 Urania, l'unica maltodestrina che indica la destrosio equivalenza (6). Evitare le pro90 gensan, catrame puro.
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

      Commenta


        #4
        provate tutte tranne le proaction
        io prenderei quelle che costano meno..
        le proteine servono per aumentare la quota proteica nel totale delle calorie giornaliere,...il tuo stomaco e il tuo organismo se ne frega della marca...
        su buone marche io ti consiglio le meno care..
        ho appena ordinato la confezione da 2,5 kg della powergenics, mix proteico che avevo gia provato in passato...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎