Acido lipolico ed R-Ala

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

io intendevo dire che ne basta una capsula per raggiungere il dosaggio suggerito da guru

Commenta

• Nuvola Rossa
      Bodyweb Member
      • Apr 2004
      • 119
      • 0
      • 0
      • Send PM

il dosaggio di guru e 1g ogni 100g di carbo, mentre 1 capsula ne contiene 200mg
      ---------
      Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
      Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
      Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• flame
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 140
        • 0
        • 0
        • BI
        • Send PM

quello della optimum presente su mn è r-ala? (+ ke altro xkè avendo - cps x provar all'inizio andrebbe meglio...), magari così nn mi toccherà + bermi litrate d'acqua e zucchero e integratori di sali minerali durante il wo x nn svenire...ma soprattuto magari po' esse ke inizia a farmia assimilar un po' ke ora come ora manco se mi mangio un pandoro come prenanna aumento...
        "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
        -Ovidio-
        [color=EB5A19]

Commenta

• Nuvola Rossa
          Bodyweb Member
          • Apr 2004
          • 119
          • 0
          • 0
          • Send PM

No, quello della optimum e' acido lipolico normale.
          ---------
          Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
          Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
          Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88191
            • 2,207
            • 2,911
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Quello della AST è R-ALa
            La spedizione ha tardto per via delle feste, lo aspettiamo qui domani mattina assieme alla roba della Interactive.

Commenta

Working...
            X