io intendevo dire che ne basta una capsula per raggiungere il dosaggio suggerito da guru
Acido lipolico ed R-Ala
Collapse
X
-
il dosaggio di guru e 1g ogni 100g di carbo, mentre 1 capsula ne contiene 200mg---------
Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Commenta
-
-
quello della optimum presente su mn è r-ala? (+ ke altro xkè avendo - cps x provar all'inizio andrebbe meglio...), magari così nn mi toccherà + bermi litrate d'acqua e zucchero e integratori di sali minerali durante il wo x nn svenire...ma soprattuto magari po' esse ke inizia a farmia assimilar un po' ke ora come ora manco se mi mangio un pandoro come prenanna aumento..."Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
-
No, quello della optimum e' acido lipolico normale.---------
Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Commenta
-
Commenta