Acido lipolico ed R-Ala

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIG BOY
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Meglio usarlo solo nei pasti veramente ricchi di carboidrati, come colazione, post workout ed eventualmente pranzo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88247
      • 2,221
      • 2,944
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
      Sergio, se vuoi che l'r-ala sia efficace, credo se ne debba prendere almeno 200 mg per pasto, ovverosia 6 capsule al giorno. Cosi' facendo l'integrazione con r-ala AST costerebbe piu' di 100 euro al mese. Un po' troppo. Se invece vuoi prenderne 1g su 100g di carbo, come consiglia guru, devi essere milionario.
      Già, mai detto che fosse economico, il mio consiglio è quello di un uso moderato

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Sergio, se vuoi che l'r-ala sia efficace, credo se ne debba prendere almeno 200 mg per pasto, ovverosia 6 capsule al giorno. Cosi' facendo l'integrazione con r-ala AST costerebbe piu' di 100 euro al mese. Un po' troppo. Se invece vuoi prenderne 1g su 100g di carbo, come consiglia guru, devi essere milionario.

Devi valutare il rapporto costo/benefici.
        Fai come consiglio io, ovvero utilizzare il protocollo corretto per 1-2 settimane, ciò vuol dire una media di 28-56gr di R-ala.

Provi e vedi se ne vale la pena per te.
        Io posso dirti che su 25 persone solo una ha manifestato l'effetto alternativo dell'ala, ovvero non un aumento di peso ma un aumento della durezza muscolare e della definizione, il che non è cmq un'effetto negativo.
        I restanti hanno preso una media di almeno un chilo in una settimana.
        Usandolo con la testa e con alcune manipolazioni alimetari, è davvero un supplemento unico.

Bye.

Commenta

• Nuvola Rossa
          Bodyweb Member
          • Apr 2004
          • 119
          • 0
          • 0
          • Send PM

X Guru: quali manipolazioni alimentari? O letto alcuni dei tuoi post precedenti sull'argomento, ma devo dire che tutta la situazione non mi e' chiarissima. Abbi pazienza, puoi farmi un riassunto?

Inoltre: se invece dell'r-ala prendessi un prodotto economico, come il lipolic acid della eurosup, ma in quantita' superiori (diciamo 2x), otterrei comunque dei risultati?

Grazie.
          ---------
          Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
          Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
          Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Inoltre: se invece dell'r-ala prendessi un prodotto economico, come il lipolic acid della eurosup, ma in quantita' superiori (diciamo 2x), otterrei comunque dei risultati?

Grazie.
            No, perchè come ha spiegato sopra Guru i risultati li avrai utilizzando solo R-ala
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

X Guru: quali manipolazioni alimentari? O letto alcuni dei tuoi post precedenti sull'argomento, ma devo dire che tutta la situazione non mi e' chiarissima. Abbi pazienza, puoi farmi un riassunto?

Grazie.
              Una manipolazione consiste nel passare ad un'alimentazione più ricca di zuccheri, specie al momento di assumere l'ala e povera di grassi se non nel pasto serale.

Il racemato può dare risultati ma non è paragonabile, per il motivo che ho spiegato prima, all'R-enantiomero.

Bye.

Commenta

• Snow
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 2102
                • 3
                • 1
                • Nord-Italia
                • Send PM

da quel che so io l'ala normale contiene un 50% di r-ala, è una cazzata? Se fosse vero io prendo del normale ala e poi lo assumo in dosi doppie e alla fine bene o male ottengo gli stessi risultati a meno che il restante 50% dell'ala non abiia effetto contrario

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Nuvola Rossa
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2004
                  • 119
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Snow: secondo cio' che dice guru, no. Da quello che ho capito, l's-ala disturberebbe tutta la situescion.
                  ---------
                  Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                  Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                  Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

Commenta

• Snow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 2102
                    • 3
                    • 1
                    • Nord-Italia
                    • Send PM

ah ok non avevo capito il concetto

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• mitch
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                      • 1127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

l'r-ala della ast e' da 200 mg ne basta una capsula

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88247
                        • 2,221
                        • 2,944
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mitch
                        l'r-ala della ast e' da 200 mg ne basta una capsula
                        E che v'ho detto io ?

Commenta

• Nuvola Rossa
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2004
                          • 119
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Mitch & Sergio: uhm... se ne bastasse una capsula/die sarebbe un integratore miracoloso, e non credo sia questo il caso. Imho se non ne prendi almeno una capsula per pasto, non serve a quasi nulla. Da notare che guru in pratica ne raccomanda, alla luce dei suoi esperimenti su cavie umane, circa 3-4 cps *per pasto*.
                          ---------

Commenta

• manuelanfibital
                            Bodyweb Member
                            • May 2004
                            • 266
                            • 0
                            • 0
                            • Alessandria
                            • Send PM

Scusate io sto utilizzando l'acido lipoico della Scitec nutrition come faccio a sapere se è in forma R o S....??????
                            grazie

ciao manuel
                            manuel_74@virgilio.it
                            MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
                            www.anfibitalia.it
                            www.sanguefreddo.net

Commenta

• manuelanfibital
                              Bodyweb Member
                              • May 2004
                              • 266
                              • 0
                              • 0
                              • Alessandria
                              • Send PM

Da quello che ho capito, l's-ala disturberebbe tutta la situescion.<!-- / message --><!-- sig -->

Questo mi pare un po esagerato....tutti gli studi fatti fin ora sono stati fatti con quello normale....e degli effetti positivi sono emersi (conosco pure dei ricercatori che lo studiano anche per i tumori)...sicuramente la forma R sarà molto migliore ma io non penso che quella normale sia nulla..anche perchè se 50% è "r "e 50 %è "S" e la parte S annulla quella R = il risultato sarebbe zero effetti.
                              correggetemi se sbaglio ma questa cosa mi interessa molto.
                              secondo me è necessario aumentare le dosi....e poi valutare le convenienza economica
                              anche perchè io sono uno di quelli che sostiene che i veri integratori che funzionano si contano su una mano e sta volta volevo provare questa sostanza seriamente.

ciao manuel
                              manuel_74@virgilio.it
                              MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
                              www.anfibitalia.it
                              www.sanguefreddo.net

Commenta

• Jonn
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2004
                                • 216
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ho appena finito di studiarmi una decina di ricerche americane su questo integratore, vi dico solo che il prodotto promette molto bene (almeno sui topi) ma in tutti gli ultimi studi si usa solo ed esclusivamente R-ALA.

Vorrei inoltre aggiungere che non credo che prenderlo tutti i giorni sia un buon protocollo, mentre lo vedo molto molto valido in ricarica di carbo ma solo finchè non si satura il muscolo di glicogeno.... quindi 1-2 giorni, ma ripeto, sono solo deduzioni personali.
                                comunque, a breve lo provo.

Commenta

Working...
                                X