Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio multivitaminico

    salve in questo periodo tra scuola,preparazione x vari concorsi e palestra ho bisogno di una ricarica x evitare di fondere nel periodo più intenso...


    ho pensato di prendere un multivitaminico(Multicentrum, Mg k-vis) ma non ho idea di quale scegliere!
    mi dareste una mano..un buon integratore che possa andare bene x studio e attività fisica...

    thank you!

    #2
    Supradyn o Multicentrum

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BodyDrum
      salve in questo periodo tra scuola,preparazione x vari concorsi e palestra ho bisogno di una ricarica x evitare di fondere nel periodo più intenso...


      ho pensato di prendere un multivitaminico(Multicentrum, Mg k-vis) ma non ho idea di quale scegliere!
      mi dareste una mano..un buon integratore che possa andare bene x studio e attività fisica...

      thank you!
      io sto usando il max vit della eurosup, costa ma è di buona qualità ed ha varie sostanze naturali ad azione antiossidante...

      Commenta


        #4
        se lo trovi daily one della twinlab
        i multivitaminici italiani fan ridere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rolant
          secondo me non dovresti evitare qualsiasi integratore, anche il piu' stupido. Cresci in modo totalmente naturale, senza doping.
          up
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            Certo! ha ragione Rolant!!!
            perchè diavolo dovresti prendere 30g di whey 3 volte al giorno quando puoi serenamente bere 3 litri di latte 3 volte??? o forse vorresti prendere 6 grammi di venefica creatina quando puoi benissimo sostituirla con 1.5kg di bistecche ai ferri che nel post wo vanno giù che è un piacere? o stai forse pensando di prendere una satanica compressa di sinefrina quando invece potresti gustarti 5 kg di citrus aurantium 30 minuti prima del wo aerobico??
            saresti un pazzo criminale a usare tutto questo doping..... la digos ti scoprirebbe prima o poi e tu e la tua famiglia verreste deportati e condannati a lavorare a vita nelle super radiottive miniere di glutammina di proprietà di quei malvagi della Degussa

            Commenta


              #7
              Beh, io al multivitaminico preferirei vitamine o minerali presi singolarmente e in un piano studiato. I multivitaminici sono ridicoli, visto che molti tra di loro sono antagonisti.
              Bye
              LUca

              Commenta


                #8
                "secondo me non dovresti evitare qualsiasi integratore, anche il piu' stupido. Cresci in modo totalmente naturale, senza doping."

                Rolant dicendo queste frasi hai dimostrato tutta la tua ignoranza in materia,non si può aggiungere altro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mitch
                  se lo trovi daily one della twinlab
                  i multivitaminici italiani fan ridere
                  concordo in pieno, io ad esempio uso 10 cpr al giorno di max vit.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da raul79
                    "secondo me non dovresti evitare qualsiasi integratore, anche il piu' stupido. Cresci in modo totalmente naturale, senza doping."

                    Rolant dicendo queste frasi hai dimostrato tutta la tua ignoranza in materia,non si può aggiungere altro
                    immagino fosse ironico per una frase che disse bodydrum molto tempo fa...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da raul79
                      "secondo me non dovresti evitare qualsiasi integratore, anche il piu' stupido. Cresci in modo totalmente naturale, senza doping."

                      Rolant dicendo queste frasi hai dimostrato tutta la tua ignoranza in materia,non si può aggiungere altro
                      l'ignorante 6 tu

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Punk84
                        immagino fosse ironico per una frase che disse bodydrum molto tempo fa...
                        .

                        Commenta


                          #13
                          OK GRAZIE TANTE VEDRò UN Pò COSA PRENDERE!

                          X ROLANT E JOEPIADA (O COME ***** TI CHIAMI) : DITE SEMPRE LE STESSE , ***** CAMBIATE, MI VIEN VOGLIA DI DIRE UN'ALTRA CAZZATA COME QUELLA ALMENO VI AGGIORNATE UN Pò.....

                          SAPETE LA DIFFERENZA FRA LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI CHE NAVIGANO SUL FORUM E VOI??

                          GLI UTENTI ALLE PRIME ARMI NEL BODYBUILDING(COME LO ERO IO 2 ANNI FA) A VOLTE DICONO DELLE FESSERIE(COME QUELLA DEGLI STUPIDI INTEGRATORI) SOLO CHE POI CERCANO DI CAPIRE E SPERIMENTARE ANCHE SU LORO STESSI METODOLOGIE DI ALLENAMENTO E INTEGRAZIONE...

                          VOI NON FATE ALTRO CHE SPARARE CAZZATE E RIPETERE LE STESSE COSE, E COME DICE DANIEL SIETE ZERO!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by raul79
                            "secondo me non dovresti evitare qualsiasi integratore, anche il piu' stupido. Cresci in modo totalmente naturale, senza doping."

                            Rolant dicendo queste frasi hai dimostrato tutta la tua ignoranza in materia,non si può aggiungere altro
                            </TD></TR></TBODY></TABLE>
                            l'ignorante 6 tu
                            BodyDrum hai dimenticato bboy18

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎