Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa Proteine Nature's Best

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa Proteine Nature's Best

    Salve a tutti,
    premetto che non conosco le varie marche delle Proteine.
    Vado da circa un Anno in Palestra e le proteine che ho preso sono le "Nature's Best". Prima di tutto gradirei un parere su queste proteine(tanto per ampliare la mia cultura ).

    Purtroppo queste Proteine mi risultano difficili da mandare giù e mi danno un senso di pesanetezza, quindi ho pensato di orientarmi su un'altra Marca. Un amico mi ha cosigliato le Scitec (ma da quel poco che ho letto fanno pena ) e le SyForm.

    Voi gente esperta che mi consigliate?

    Grazie dell'attenzione.
    Luigi

    #2
    http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=Proteine

    121 barattoli dove non c'è nemmeno l'odore della Nature's best, poi comprale dove meglio credi, però, credimi, queste sono marche affidabili



    Commenta


      #3
      La tua risposta mi fa pensare che le "Nature's best" sono "na chiavica"
      Grazie del link, tra quelle elencate quale hanno il miglior rapporto prezzo/qualità?

      Qualche settimana fa sono stato dal dermatologo che mi ha detto che le proteine fanno male ai reni... sarà vero?

      Grazie ancora.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gioggiolo
        Qualche settimana fa sono stato dal dermatologo che mi ha detto che le proteine fanno male ai reni... sarà vero?
        se nn hai già problemi di tuo e non esageri davvero no, cerca e troverai tanti 3d a proposito
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          in ogni caso bevi tanta acqua aiuta l'organismo a volgere le sue fz e a "tener puliti" i reni .......
          Sabrina

          Commenta


            #6
            Andiamo bene, nella mia palestra metteranno proprio il distributore della Nature B.....le barrette come sono???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CITTINA
              Andiamo bene, nella mia palestra metteranno proprio il distributore della Nature B.....le barrette come sono???
              Ciao Cittina, in che palestra ti alleni?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gioggiolo
                La tua risposta mi fa pensare che le "Nature's best" sono "na chiavica"
                Grazie del link, tra quelle elencate quale hanno il miglior rapporto prezzo/qualità?

                Qualche settimana fa sono stato dal dermatologo che mi ha detto che le proteine fanno male ai reni... sarà vero?

                Grazie ancora.
                Non mi fate dare giudizi sulle marche vi prego, non posso... Semmai mandami una mail in privato.

                Le proteine, quindi carne, formaggio, pesce fanno male come tutte le cose se esageri. La verdura fa bene ? Si. Se ti fai 2 chili di verdura tutti i giorni probabilmente l'intestino ti fa un tappo che ti devono aprire per levarlo però






                P.S. Ma quel medico non dovrebbe pensare alla pelle ?



                Commenta


                  #9
                  Sono un amante delle barrette....le nature best sono di sapore buonissimo, ma sono sempre da vedere come uno snack, non sono affatto un prodotto tecnico come invece sono le zone perfect bar (pochissimi carboidrati semplici).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    P.S. Ma quel medico non dovrebbe pensare alla pelle ?
                    Sai quando c'è la Mammina si mettono a parlare di tutto

                    Commenta


                      #11
                      SIgh, io ti ho inviato una E-Mail ma non mi è arrivata una risposta

                      Commenta


                        #12
                        Il mio Fornitore ha sia le Gensan che Interactive Nutrition, purtroppo mi hanno detto che non sono molto gustose, è vero? Perchè il mio problema principale è riuscire a "ingoiarle".
                        Mi oriento sulle SyForm?

                        Grazie delle risposte.

                        Commenta


                          #13
                          Io mi orienterei su Met-Rx, oppure su Pro-Action. Ottimo anche il promax eurosup.

                          Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gioggiolo
                            Il mio Fornitore ha sia le Gensan che Interactive Nutrition, purtroppo mi hanno detto che non sono molto gustose, è vero? Perchè il mio problema principale è riuscire a "ingoiarle".
                            Mi oriento sulle SyForm?

                            Grazie delle risposte.
                            La Interactive Nutrition è ottima ed anche gradevole al gusto, se ti dice che non è buona non so per quale motivo ...



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gioggiolo
                              Il mio Fornitore ha sia le Gensan che Interactive Nutrition, purtroppo mi hanno detto che non sono molto gustose, è vero? Perchè il mio problema principale è riuscire a "ingoiarle".
                              Mi oriento sulle SyForm?

                              Grazie delle risposte.
                              ho visto che le whey syform sono al 100% ultramicrofiltrate, se le provi sappimi dire come sono...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎