Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    RAUL..........
    B giorno, queste sono le cose che mi fanno incazzare.

    Se è stato dimostrato scientificamente, ed ho provato anche sulla mia pelle che la creatina + citrosodina viene più facilmente assimilata perchè devi affermare con frasi "lascia stare la citrosodina è assolutamente inutile.."
    Su che ti basi? Io penso sia meglio esprimere queste idee con un "forse" nel discorso, o no?

    Commenta


      #17
      Ricky 7722 non era mia intenzione farti incazzare. Tengo in considerazione ben volentieri la tua esperienza in positivo sulla citrosodina,ma il discorso in questione non è oggettivamente valido per tutti;considera che chi ha posto l'argomento è un neofita al primo contatto con la crea (non conoscendo alcuna distinzione fra monoidrata,effervescente....),credo che il primo consiglio da dargli sia di provare delle cose più pratiche e funzionali alle sue esigenze,per questo ho preferito suggerire Ast+destrosio piuttosto che bicarbonato e crea.

      Spero che questo chiarimento possa essere d'auspicio per piacevoli discussioni future Raul

      Commenta


        #18
        Che c'entra se è un neofita o meno
        Se un metodo funziona meglio di un altro, si consiglia quello, penso...
        Cmq non mi importa sinceramente, a questo punto la prendesse come vuole.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎