Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scelta creatina

    Ciao a tutti!
    Ho intenzione di fare un ciclo di 2 mesi di creatina!poi uno stacco di 2 sett e riprenderla x un altro mese!
    Già l'ho assunta varie volte ma ormai i tipi in circolazione sono davvero troppi!
    Quale mi consigliate? E' migliore quella con il trasporto oppure è meglio prendere la pura con il classico dextrosio?
    Il carico ancora serve o si è rivelato inutile?
    Datemi una mano, anke citando qualke marca, contando ke durante l'assunzione di creatina nn smetterò di integrarmi con proteine in polvere (whey e caseinato), bcaa!!!

    grazie in anticipo

    #2
    Creatina monoidrato.
    La prendi con la semplice citrosodina, tutto qui.

    Commenta


      #3
      Non sono certamente un super esperto ma per le mie esperienze la AST micronizzata è la migliore di tutte le crea monoidrate,non avendo tralaltro neanche il prezzo più alto...
      Quelle con il trasporto Muschel-tech o Interactive nutrition non sono altro che creatine monoidrate con aggiunta di destosio all'80% circa,quindi comprati dell'ottima creatina,comprati del destrosio e fatti tutto da te in rapporto di 1g di crea 5/6g. di destrosio (risparmi parecchio...)
      Raul

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raul79
        Non sono certamente un super esperto ma per le mie esperienze la AST micronizzata è la migliore di tutte le crea monoidrate,non avendo tralaltro neanche il prezzo più alto...
        Quelle con il trasporto Muschel-tech o Interactive nutrition non sono altro che creatine monoidrate con aggiunta di destosio all'80% circa,quindi comprati dell'ottima creatina,comprati del destrosio e fatti tutto da te in rapporto di 1g di crea 5/6g. di destrosio (risparmi parecchio...)
        Raul
        Quoto
        Chi usa quella con trasporto, almeno usi quella con anche acido lipoico, che è si un pò più costosa, ma per lo meno da il massimo in fatto di riuscita.



        Commenta


          #5
          Io sapevo anche che presa saltellando veniva assimilata tutta, senza pericolo di sprechi vari.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ricky7722
            Io sapevo anche che presa saltellando veniva assimilata tutta, senza pericolo di sprechi vari.




            Sai cosa è in ambito psicologico "Il piccione superstizioso"? No è un offesa a te... è un comportamento...



            Commenta


              #7
              Te la conosci quella del gatto e la volpe?

              A parte gli scherzi, dov'è che hai il negozio Sergio?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ricky7722
                Te la conosci quella del gatto e la volpe?

                A parte gli scherzi, dov'è che hai il negozio Sergio?

                Certooo... ma non mi piace...
                Faenza, in fondo a corso Matteotti.







                La superstizione è un comportamento errato dovuto a delle credenze che sembrano possano fare ottenere un risultato sperato.

                Non solo gli umani ne soffrono, ma anche i piccioni.

                In un esperimento hanno lasciato cadere un chicco di grano ad intervalli regolari ed hanno notato che il piccione tendeva a ripetere la cosa che stava facendo correlandola con la caduta del seme sperando di ottenerne un altro, dopo un pò di tempo il piccione dava luogo ad una danza assurda coordinata dal ricordo degli avvenimenti e della sua illusione di influenzarli.

                In altre parole se non aggiungevo nulla a questo post mi vedevo già qualche d'uno che saltellava guardandosi crescere il bicipite



                Commenta


                  #9
                  Lo sapevo Sergio, ho letto anche altri studi a riguardo...
                  Cmq è vero, se saltelli mentre la bevi la assorbi meglio
                  Una cosa avrei da rimproverarti, che se stavi zitto vedevamo chi sarebbe stato il primo a saltellare

                  Commenta


                    #10
                    Quindi la creatina migliore dovrebbe essere quella della cell-tech? (creatina,

                    destrosio,glutammina,acido lipoico)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ricky7722
                      Lo sapevo Sergio, ho letto anche altri studi a riguardo...
                      Cmq è vero, se saltelli mentre la bevi la assorbi meglio
                      Una cosa avrei da rimproverarti, che se stavi zitto vedevamo chi sarebbe stato il primo a saltellare
                      Si, poi facevano un post : "Mi hanno cacciato di casa, ma non capisco perchè"



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dlonero
                        Quindi la creatina migliore dovrebbe essere quella della cell-tech? (creatina,

                        destrosio,glutammina,acido lipoico)
                        si, scherzi a parte questa è una delle migliori, almeno secondo me.
                        Poi esiste anche la creatina citrata e la efervescente.



                        Commenta


                          #13
                          Forse xò ingrassa un pokino..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dlonero
                            Forse xò ingrassa un pokino..
                            Certo !
                            Se sei a dieta non è certo l'ideale. Il conteggio calorico lo devi fare tu ! Ovviamente se sei in massa (di solito la creatina si usa in massa) è perfetto ed è anche un ottimo post workout per il recupero delle energie.



                            Commenta


                              #15
                              Comprati su questo sito (perchè ha dei prezzi molto bassi)la creatina Ast micronizzata e un pacco di destrosio e poi mischi il tutto;lascia stare la citrosodina è assolutamente inutile....hai un prodotto di altissima qualità ad un prezzo competitivo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎