Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scelta creatina

    Ciao a tutti!
    Ho intenzione di fare un ciclo di 2 mesi di creatina!poi uno stacco di 2 sett e riprenderla x un altro mese!
    Già l'ho assunta varie volte ma ormai i tipi in circolazione sono davvero troppi!
    Quale mi consigliate? E' migliore quella con il trasporto oppure è meglio prendere la pura con il classico dextrosio?
    Il carico ancora serve o si è rivelato inutile?
    Datemi una mano, anke citando qualke marca, contando ke durante l'assunzione di creatina nn smetterò di integrarmi con proteine in polvere (whey e caseinato), bcaa!!!

    grazie in anticipo

    #2
    Creatina monoidrato.
    La prendi con la semplice citrosodina, tutto qui.

    Commenta


      #3
      Non sono certamente un super esperto ma per le mie esperienze la AST micronizzata è la migliore di tutte le crea monoidrate,non avendo tralaltro neanche il prezzo più alto...
      Quelle con il trasporto Muschel-tech o Interactive nutrition non sono altro che creatine monoidrate con aggiunta di destosio all'80% circa,quindi comprati dell'ottima creatina,comprati del destrosio e fatti tutto da te in rapporto di 1g di crea 5/6g. di destrosio (risparmi parecchio...)
      Raul

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raul79
        Non sono certamente un super esperto ma per le mie esperienze la AST micronizzata è la migliore di tutte le crea monoidrate,non avendo tralaltro neanche il prezzo più alto...
        Quelle con il trasporto Muschel-tech o Interactive nutrition non sono altro che creatine monoidrate con aggiunta di destosio all'80% circa,quindi comprati dell'ottima creatina,comprati del destrosio e fatti tutto da te in rapporto di 1g di crea 5/6g. di destrosio (risparmi parecchio...)
        Raul
        Quoto