X Sergioe moderatori:Ho scelto Interactive Nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

X Sergioe moderatori:Ho scelto Interactive Nutrition

Ciao sergio volevo innanzitutto ringraziarti per i consigli e l'assistenza che ci dai per effettuare le scelta più appropriate ai nostri bisogni.Ho praticamente sciolto il mio dubbio per le pro,vado sulle Interactive Nutrition,unico dilemma Whey Pro XL o Iso Whey? Sicuramente sono ottime entrambe però al di la della composizione dichiarata del prodotto per cui le iso hanno una maggiore percentuale di pro 1 la differenza di prezzo è giustificato sotto il piano qualitativo?2 Siccome mi alleno intorno alle 18.30/19.00 dopo il work posso assumere crea,gluta e pro?
    3 Credo che fra le due la migliore per le mie esigenze sia quella a rilascio più veloce considerando che alle 21 ceno e non vorrei sommare pasti troppo vicine nel tempo...

P.S. MI RACCOMANDO PER ENTRAMBE ORDINA AL PIU' PRESTO IL GUSTO AL CACAO PERCHE' E' ESAURITO ALTRIMENTI NON POSSO EFFETTUARE L'ORDINE

GRAZIE RAUL
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88258
    • 2,228
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ok, martedì provvedo ad ordinarle

La scelta di una o dell'altra dipende solo da quanti soldi vuoi spendere, se ora il tuo budget è limitato usa le Whey XL che sono superottime, se non hai problemi di money ordina le ISO che sono il meglio del meglio del meglio

Commenta

Working...
    X