Pro Interactive Nutrition,x Sergio,moderatori ed esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Pro Interactive Nutrition,x Sergio,moderatori ed esperti

    Ciao Sergio e a tutti coloro che vorranno rispondermi.Volevo fare un ordine di proteine e sono interessato a prendere delle pro della Interactive Nutrition visto l'enorme successo riscosso in altri paesi e adesso anche in Italia. Sono assolutamente certo che Sergio le consigli non perchè sia un nuovo prodotto da vendere ma perchè qualitativamente ottimo (conosciamo la tua onestà Sergio!).
    volevo sapere le caratteristiche più importanti delle tre qui in vendita:Whey,Whey pro XXl e in particolare le Iso che hanno un prezzo più alto (è giustificato e perchè?).
    Secondo voi quando sarebbe opportuno prenderle considerando il fatto che nel post work assumo e 5g. di creatinama sopratutto 10g.di gluta Stack (che bisogna prendere rigorosamente a stomaco vuoto!),come posso conciliare l'assunzione di gluta e pro insomma?
    In alternativa?le vp2?Grazie Raul
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Le Whey Genesis sono semplici whey, proteine del siero del latte a scambio ionico.
    Le Pro XXL della Powergenics sono proteine a lento rilascio quindi soia, sieroproteine ed albume.
    Le Iso Interactive sono proteine Whey Isolate, il meglio del meglio delle Whey, valore biologico altissimo, digeribili, assorbibili...
    Puoi benissimo usare glutammina e proteine, la gluta non devi essere necessariamente a stomaco vuoto.
    Dosale a secondo delle tue necessità.



    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      io sto usando le INTERACTIVE e ti dico che sono ,come dissi a Sergio,tra le migliori mai usate.

      Commenta

      • raul79
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 555
        • 5
        • 1
        • Send PM

        #4
        Unico appunto è quando mi riferivo alle XXL pro mi riferivo sempre alle Interactive Nutrition;quando mi consigli di prenderle considerando che mi alleno alle 18.30/19.00 e alle 21 ceno (se le prendessi dopo il post con creatina e gluta non sarebbe troppo visto che dopo tre quarti d'ora ceno?)

        Commenta

        Working...
        X