If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi consigliate un integratore di omega 3 conveniente?
Fno ad ora ho usato Fish Factor Plus (30 perle 20,50 euro) esiste qualche altro prodotto più economico?
Mi consigliate un integratore di omega 3 conveniente?
Fno ad ora ho usato Fish Factor Plus (30 perle 20,50 euro) esiste qualche altro prodotto più economico?
io sto usando omega 3 eurosup, mi trovo bene, ad occhio costa meno di quello che hai menzionato tu...
Potresti addirittura trovare dei prodotti liquidi in bottiglia, costano veramente poco ma c'è la controparte del sapore e della deteriorabilità se non ben conservati.
In farmacia puoi trovare Eskim, in assoluto il migliore prodotto che abbia mai provato.
Contine non meno dell'85% di EPA e DHA.
Potresti addirittura trovare dei prodotti liquidi in bottiglia, costano veramente poco ma c'è la controparte del sapore e della deteriorabilità se non ben conservati.
In farmacia puoi trovare Eskim, in assoluto il migliore prodotto che abbia mai provato.
Contine non meno dell'85% di EPA e DHA.
Bella GURU! Era proprio quello che cercavo!
GRAZIE x l'info! (grazie anche a te speedindust)
CIAO!
Io uso con soddisfazione Enerzona liquido. 3 bottigliette costano circa €32 e durano 3 settimane se ne prendi un misurino al giorno, cioè 2,5 gr di omega 3.
Lo trovo sia in farmacia che nei negozi di integratori e/o in qualche erboristeria.
ciao
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto. Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Occhio che l'Eskim è un'altro prodotto, è in capsule.
Cmq, ricordate, che non tutti gli EFA sono uguali, dovete controllare la % di EPA e DHA.
Bye.
ah... avevo capito che era un prodotto liquido!!!
E' vero che gli EFA non sono tutti uguali... mi ricordo infatti che avevo scelto i fish factor proprio perchè avevo visto che avevano una percentuale alta di EPA in particolare!!!
Altri prodotti invece avevano % di DHA maggiore di EPA...
Sai dirmi che differenza c'è tra questi due omega3? Quale è più importante tra i due?
Io uso con soddisfazione Enerzona liquido. 3 bottigliette costano circa €32 e durano 3 settimane se ne prendi un misurino al giorno, cioè 2,5 gr di omega 3.
Lo trovo sia in farmacia che nei negozi di integratori e/o in qualche erboristeria.
ciao
OK! ...vorrà dire che userò il prodotto che mi hai consigliato tu!
...sperando che non faccia troppo schifo di sapore!!!
Se sopporti l'olio meglio, risparmi in ogni caso.....ora nn ho sottomano la confezione dei nutrizona ma appena so ti dico.
Escono cmq dallo stessso stabilimento di quelli enervit.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma l'olio di semi di lino, non va bene come fonte di omega 3????
omega 6!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto. Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta