Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo prodotto ve lo consiglio vivamente!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo prodotto ve lo consiglio vivamente!!

    Ho inizianto oggi la scarica x la gara di sabato prossimo, 4 giorni a zero carbo, composta in questa maniere:

    6 pasti da 300gr pesce
    pranzo e cena 200gr verdura cotta
    1 supafit prima di andare a dormire
    ore 11 1 drenium forte
    ore 7,30 1 tyrosil a colazione con 1 caffè

    Ho iniziato ieri sera ad utiizzare 1 drenium forte a mezzanotte, stamattina ore 6 la sveglia, vene ovunque sulle gambe, è un prodotto fantastico, in un paio di giorni vi fa espellere tutti i liquidi in eccesso!!
    Lo consiglio a tutti!!
    Lo avevo gia utilizzato l'anno scorso, ma quest anno sono decisamente in anticipo con la forma ed i risultati sono ancora maggiori!
    Solo un appunto, 1 è piu che sufficente, la sera prima di coricarsi! 2 son troppi!!
    Saluti!
    Trainer
    Ad una donna puo far arrivare a far perdere qualche kg in un paio di giorni, una mia cliente lo utiizzava a periodi intervallati di 1 mese si 1 no, e vedeste che differenza...

    #2
    Dici che è valido? Lo proverò....
    Prima di andare a letto io preferirei caseine.....al mattino il supafit....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Trainer80
      Ho inizianto oggi la scarica x la gara di sabato prossimo, 4 giorni a zero carbo, composta in questa maniere:

      6 pasti da 300gr pesce
      pranzo e cena 200gr verdura cotta
      1 supafit prima di andare a dormire
      ore 11 1 drenium forte
      ore 7,30 1 tyrosil a colazione con 1 caffè

      Ho iniziato ieri sera ad utiizzare 1 drenium forte a mezzanotte, stamattina ore 6 la sveglia, vene ovunque sulle gambe, è un prodotto fantastico, in un paio di giorni vi fa espellere tutti i liquidi in eccesso!!
      Lo consiglio a tutti!!
      Lo avevo gia utilizzato l'anno scorso, ma quest anno sono decisamente in anticipo con la forma ed i risultati sono ancora maggiori!
      Solo un appunto, 1 è piu che sufficente, la sera prima di coricarsi! 2 son troppi!!
      Saluti!
      Trainer
      Ad una donna puo far arrivare a far perdere qualche kg in un paio di giorni, una mia cliente lo utiizzava a periodi intervallati di 1 mese si 1 no, e vedeste che differenza...
      scusa ma mi pare di capire che questo magico prodotto nn e' altro che un diuretico ?

      nn vedo perche' enfatizzi dicendo "Ad una donna puo far arrivare a far perdere qualche kg in un paio di giorni, " quando cio' che si toglie nn e' altro che acqua va beh !

      scusa la mia ignoranza si compra in farma ed e' un prodotto da banco ?

      quali sono i possibili effetti indesiderati di questo prodotto?
      ciao

      Commenta


        #4
        Chiaro che è un diuretico, o meglio un drenante, si compra in negozio di integratori,
        Natural Project - Drenium Forte!
        xchè è tanto importante? xchè non mi pare logico usare pericolosi diuretuci per un regionale..e poi se funziona cosi bene, xchè non utilizzarlo?
        Quanto è importante non aver liquidi in eccesso ad una gara? Tanto....
        X body..Supafit la sera=aumento della stimolazione del Gh, se poi ci aggiungi 5gr di glutammina, vedrai che differenza generale,premetto che sono in pre-contest, quindi cerco la max definizione, ma allo stesso tempo non voglio xdere 1gr di muscolo.
        e con quel prodotto non accade di certo! I migliori preparatori lo fanno utilizzare, anche quei pochi che son molto restii agli integratori, solo che dopo un paio di prove su atleti d'elite, la differenza c'era...ed era molto evidente!
        sapessi quante funzioni ha, ed in quanti modi puo esser utilizzato..

        Commenta


          #5
          Stimolazione moooolto blanda....preferisco puntare a limitare il catabolismo piuttosto che promuovere il rilascio di GH (con gli integratori è quello che è....di glutammina poi almeno 10/15gr)
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Trainer80
            Chiaro che è un diuretico, o meglio un drenante, si compra in negozio di integratori,
            Natural Project - Drenium Forte!
            Volevo ben dire...
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Body80
              io preferirei caseine.....
              Ma che minghia è?? è da una settimana che me lo chiedo
              Last edited by Vincio; 10-04-2004, 15:07:29.
              Total Rebuild

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vincio
                Ma che minghia è?? è da una settimana che me lo chiedo
                proteine a lento rilascio derivate dal latte
                Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
                qualcosa che non hai mai fatto.

                Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

                Commenta


                  #9
                  trainer come e' andata la gara ?

                  Commenta


                    #10
                    Ieri ho preso la pirma fialetta...ma teoricamente dovrei andare più spesso a fare plinn plinn ?!?! Perchè a me sembra sempre tutto normale!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da little_p
                      ....a fare plinn plinn ?!?!
                      che nome carinooooooo,"scusate ragazzi,vado a fare plin plinn e ritorno "
                      aspetta aspetta,portati un secchiello quando vai in giro che al momento meno opportuno...plinnnn

                      Commenta


                        #12
                        che scemo....
                        Ma una conseguenza del drenante dovrebbe essere quella!??!?!

                        Commenta


                          #13
                          mi sembra di si'...ho letto una discussione di Body una volta,pero' non credo sia attendibile perche' lui fino all'anno scorso soffriva di incontinenza

                          pisciasotto dove sei???serve una tua risposta

                          Commenta


                            #14
                            oggi vado con la seconda fiala... vediamo un pò!!!

                            Commenta


                              #15
                              Scusa mizard ero in bagno

                              Certo cmq insieme alla fialetta dovresti bere un pochino, come per tutti i drenanti....
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎