Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assumere creatina?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assumere creatina?!?!

    Salve a tutti, avrei un paio di domandine da fare
    Mi sono letto tutti il thread in alto sulla creatina ma a dir la verità non ha capito molto di quale tipo prendere e in quale quantità....
    Cmq chiedendo in palestra ed in giro ho avuto pareri molto discordanti: oltre a dirmi che bisogna avere un periodo di carico (circa 7 giorni con dosi da 5-10 gr al dì), uno di scarico (altri 7 giorni con la 1/2 della dose di carico) e un periodo di pausa (2-3 settimane) ho dubbi sulle metodologie di assunzione.
    Molti mi dicono che basta prendere creatina simplex con acqua calda 2 volte al giorno altri invece dicono che la creatina da sola non basta ma servono altre sostanze (gliceridi ??) che fanno arrivare al punto di ?? (non mi ricordo + il nome che mi è stato detto) quindi mischiarle con creatina simplex o prendere invece creatina complex.
    Sinceramente ho una grandissima confusione, quanche anima pia riesce ad aiutarmi a schiarirmi le idee?
    Grazie .

    #2
    Prendi creatina normale.
    Puoi fare il carico o non farlo, vedi tu.

    Se la assumi una sola volta prendila dopo l'allenamento assieme ad una bavanda zuccherata (non gliceridi )
    Altrimenti puoi suddividere la dose in due assunzioni ai pasti.

    Buon allenamento



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Prendi creatina normale.
      Puoi fare il carico o non farlo, vedi tu.

      Se la assumi una sola volta prendila dopo l'allenamento assieme ad una bavanda zuccherata (non gliceridi )
      Altrimenti puoi suddividere la dose in due assunzioni ai pasti.

      Buon allenamento
      Ciao Sergio, prima di tutto grazie mille x la risposta.
      Io sarei tentato dall'Enervit Creatina Simplex da 400gr, che ne dici?
      Succhi all'ananas vanno bene?
      Purtroppo a pranzo x via del lavoro sono impossibilitato a prenderla..va bene lo stesso alla mattina dopo colazione e alla sera dopo cena?

      Commenta


        #4
        La creatina io ne userei un altra marca, guarda questo negozio on-line, le marche che sono qui sono tutte buone ed affidabili, se poi le vuoi comperare da un altra parte non fa nulla, vedi tu.
        www.musclenutrition.com

        Il succo all'ananas va bene, se dolce ancora meglio.
        Ok per la suddivisione, sarebbe meglio assumerla durante il giorno invece cha alla sera, ma non fa nulla se non puoi, meglio durante un pasto che a stomaco vuoto.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎