If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il termogenico, come le amine simpaticomimetiche "spreme" gli zuccheri fuori dai muscolo e dal fegato, è anche per quello che ci si sente più stimolati, più "carichi", se però la dieta è giù povera di carboidrati si rischia il collasso, se non quello vero e proprio, quello pseudo glicemico, da qui la spossatezza eccessiva.
Low carb+termogenici = attenzione
Anche io ho riportato l'effetto in questione diverse volte, soprattutto a seguito dell'utilizzo di un integratore italiano di marca V*****N S***E.
Poi ne ho provati altri, di altre marche e di qualità migliori (almeno sulla carta), l'effetto in questione era minore, ma dubito fortemente che mi abbiano aiutato a bruciare più grasso, almeno in percentuale tangibile.
Se poi si considera che i prodotti in questione non sono propriamente economici.........si torna sempre al famoso discorso del rapporto beneficio/prezzo, che in questo ambito è, a mio avviso, senz'altro negativo.
Poi ognuno ha le sue esperienze......
saluti
termogenico + wo aerobico + dieta low carb ..... che c'è di meglio come terapia d'urto per ottenere un rapido dimagrimento???
non ci vedo nulla di negativo
Il termogenico, come le amine simpaticomimetiche "spreme" gli zuccheri fuori dai muscolo e dal fegato, è anche per quello che ci si sente più stimolati, più "carichi", se però la dieta è giù povera di carboidrati si rischia il collasso, se non quello vero e proprio, quello pseudo glicemico, da qui la spossatezza eccessiva.
Low carb+termogenici = attenzione
quindi anche tu sconsigli un'assunzione di un termogeno durante una ipocalorica in generale...
Ma se il termogenico non va in definizione quando è possibile usarlo?
Mi sembra che l'ideale sarebbe solo in concomitanza di eventi di grande ma breve sforzo.
Ciao
quindi anche tu sconsigli un'assunzione di un termogeno durante una ipocalorica in generale...
Ma se il termogenico non va in definizione quando è possibile usarlo?
Mi sembra che l'ideale sarebbe solo in concomitanza di eventi di grande ma breve sforzo.
Ciao
Io lo uso però sto ben attento a non esagerare con l'eliminazione dei carbo. Zero carb (o quasi) lo faccio solo se non uso un termogenico, se uso un termogenico specie ad alto dosaggio temo di "svuotarmi" completamente in poco tempo con effetti non molto desiderabili quali spossatezza generale, allenamenti poco profiqui ed altre cosine del tipo pericolo alla guida in auto
Piuttosto che usarlo per eventi particolari io preferisco usarlo per mantenere alto il metabolismo giornaliero, ad esempio quando sono davanti al PC
Poi c'è da dire anche che ogni metabolismo reagisce in maniera diversa sulle differenti persone e questo anche in relazione al tipo di dieta seguita in quel momento.
Una settimana fa ho iniziato un pò di low carb, i primi due giorni mi sembrava di morire, ora la tollero molto meglio.
e' d'uopo ricordare l'antico adagio: i grassi bruciano alla fiamma dei carboidrati, quindi che sia una low carb ma low al punto giusto... non troppo low...
Certo, però il problema rimane nella velocità di svuotamente del glicogeno muscolare ed epatico.....se questi zuccheri non sono spesi in teoria si trasformano in grasso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta