If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate ma secondo voi un termogenico, può dare l'effetto contrario al senso di energia?
Sto provando un termogenico ma non so se è un caso, ma mi sento abbastanza scarico, come se avessi un calo di energie...
Grazie
c'è da dire, che durante l'attività aerobica " pura" non ho disturbi particolari, ma è durante l'allenamento con i pesi che accuso del calo.
Per gli effetti della caffeina potrebbe essere anche dannoso l'uso di un termogeno durante il work-out?
Riporto anche queste faq http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/faq/doping.html
Ciao
...puo' succedere che il termogenico in determinate circostanze faccia l'effetto contrario... cioe' faccia ingrassare!... oltre ad altri effetti indesiderati...
A me è successo di prendere un termogenico e di non avere nessun effetto positivo... anzi mi procurava parecchia accelerazione del battito e mi ha fatto ingrassare, una volta sospeso però sono dimagrita un pò!!!
Proprio ora ho finito di allenarmi....e non ho assunto il termogenico...
Sembra che sia andata meglio......non ho avuto forti crisi energetiche tranne un po' di spossatezza, normale, dopo due serie di squat fatto come terzo esercizio, quindi....vediamo cosa succede.
Ciao
il termogenico mobilita i grassi, stimola la neoglucogenesi, fin qui' tutto ok...ma se questo glucosio non viene adeguatamente consumato durante il wo allora abbiamo una bella secrezione insulinica, cioe' esattmante il contrario di cio' che cercavamo... questo porta ad una diminuzione della sens al glu, ma solo per il muscolo, il grasso continua a "beneficiane alla grande" e cosi' hai fatto la frittata...
unica soluzione: dopo il termogenico BUTTA IL SANGUE!
il termogenico mobilita i grassi, stimola la neoglucogenesi, fin qui' tutto ok...ma se questo glucosio non viene adeguatamente consumato durante il wo allora abbiamo una bella secrezione insulinica, cioe' esattmante il contrario di cio' che cercavamo... questo porta ad una diminuzione della sens al glu, ma solo per il muscolo, il grasso continua a "beneficiane alla grande" e cosi' hai fatto la frittata...
unica soluzione: dopo il termogenico BUTTA IL SANGUE!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta