Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CLA x esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CLA x esperti

    due giorni fa ho avuto la fortuna di fare una chiaccherata, veloce ma interessante, con un veterinario (e body builder) che sta svolgendo un dottorato di ricerca sugli omega 3 e sul cla. Ne ho approfittato per fargli domande sul cla e mi ha illustrato tutti gli effetti, dalla funzione antilipogenetica, antitumorale, anabolizzante ecc ecc insomma l'ha definita una molecola molto interessante per il BB...
    Io gli ho raccontato che in passato ne ho fatto uso in buone quantità, circa 6 gr/die x un mese, ma senza risultati. La stessa cosa l'ha vissuta lui che utilizzò grosse quantità di tonalin senza risultati, ma il perchè lo capì solo dopo tanta ricerca in facoltà: il cla prodotto dai ruminanti ha precisamente una coppia di doppi legami in posizione 9-11 oppure 10-12, quello prodotto da ac.grassi ha i doppi legami un po ovunque, mi ha detto di averne analizzati alcuni che avevano 17 doppi legami tutti in fila, (mi ha anche spiegato come viene prodotto ma non ci ho capito nulla) quindi le conclusioni sono che il cla prodotto industrialmente non riproduce i segnali biochimici di quello naturale...
    appena avrò occasione di incontrarlo nuovamente proverò ad approfondire il discorso...
    intanto voi che ne pensate?

    #2
    ..Che il CLA appunto non fa un caz**...ma questo gia si sapeva...
    El Ciava
    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

    Commenta


      #3
      bhè io ho dovuto spendere parecchi euri prima di capirlo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da el ciavador
        ..Che il CLA appunto non fa un caz**...ma questo gia si sapeva...
        El Ciava
        Ancora una volta è soggettivo!!!
        Proprio su questo forum c'è che dice che il CLA è l'unico INTEGRATORE che un po' funziona.
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta


          #5
          non l'ho mai provato e non so se il CLA funzioni, ma asserire che sia l'UNICO integratore che un po' funziona mi sembra risibile

          Commenta


            #6
            infatti credo che la creatina si sia comportata piu egregiamente del cla nel mondo dell'integrazione...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎