Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Glutammina e Taurina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Glutammina e Taurina

    Ciao a tutti,ieri ho comperato ujn integratore di Creatina,Glutammina e Taurina!Non l'ho mai provato ed ho pensato di prenderlo visto anche che in questo periodo ho poca forza e poca voglia di andare in palestra,qualcuino di voi lo ha mai provato?come vi ci siete trovati? grazie,ciao...

    p.s. Quali dosi e tempi di somministrazione mi consigliate? io ho pensato 5 gr. prima e 5 dopo l'allenamento e nei giorni in cui non mi alleno 5 gr al mattino.

    #2
    non è male come combinazione, secondo me sono i migliori tre momenti, anche se dopo l'allenamento me ne prenderei 10 di grammi, almeno sfrutto l'insulina post allenamento come veicolatore
    Professionista

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da superwoman
      non è male come combinazione, secondo me sono i migliori tre momenti, anche se dopo l'allenamento me ne prenderei 10 di grammi, almeno sfrutto l'insulina post allenamento come veicolatore
      Oddio! infatti mi sono sbagliato... prima e dopo l'allenamento ne assumo 10 grammi,quando non mi alleno 5 grammi al mattino,pensate possa andare bene?

      Commenta


        #4
        Non sapendo come è composto questo integratore non posso darti consigli in merito.

        Devi indicare le quantità di ogni componente, e preferibilmente anche la marca.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Better Body
          Oddio! infatti mi sono sbagliato... prima e dopo l'allenamento ne assumo 10 grammi,quando non mi alleno 5 grammi al mattino,pensate possa andare bene?
          quando non ti alleni 5al mattino e 5 alla sera.
          Okkio alla taurina, se ti senti particolarmente eccitato è tutta colpa di questo aminoacido
          Professionista

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Non sapendo come è composto questo integratore non posso darti consigli in merito.

            Devi indicare le quantità di ogni componente, e preferibilmente anche la marca.
            Allora,su 10 gr. di prodotto ci sono 5 gr. di carbo,2.5 di crea,1.5 di gluta e 1 di taurina.C'è anke il destrosio per veicolare meglio i tre amino... La marca mi sembra sia la "Pro Nutrition" o qualcosa del genere!

            Commenta


              #7
              Diciamo che una dose media dovrebbe essere di almeno 10gr.
              Io te la consiglio a colazione e dopo l'allenamento(o a pranzo nei giorni di riposo).



              Bye.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎