Come da topic,una volta che ho messo a posto x bene la mia dieta e calcolato le % dei macronutrienti (a proposito cosa mi consigliate di fare x la dieta,vorrei mettere su massa,andrebbe bene un 50-30-20,o un 40-30-30 di CARBO,PRO,GRASSI??????)vorrei cominciare ad inserire pian piano qualche integratore utile.Stavo pensando ad un MULTIVITAMINICO (quale???),a delle PRO DEL SIERO A SCAMBIO IONICO (andrebbero bene quelle della VOLCHEM MIRABOL AL 90%???) e BCAA (isoleucina,leucina,valina vanno bene?) penso che bastino (almeno x adesso non vorrei usare creatina,voi cosa dite?).Magari aggiungere del destrosio insieme con PRO a fine allenamento.Si dice che x avvenire la sintesi proteica devono essere assunti tutti gli aminoacidi esistenti,voi dite che i ramificati vanno bene o ho bisogno di qualche altra cosa?Inoltre mi dite circa le dosi ed i momenti di somministrazione dei vari tipo di integratori descritti sopra???Mi fareste un grande piacere se mi spiegaste tutto in dettaglio,grazie...
P.S. X quanto riguarda gli aminoacidi non so quale marca riesco a trovare nei dintorni del mio paese,magari poi ve lo dirò cosi potrete consigliarmi...
P.S. X quanto riguarda gli aminoacidi non so quale marca riesco a trovare nei dintorni del mio paese,magari poi ve lo dirò cosi potrete consigliarmi...
Commenta