Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Uso E Dosi Pro Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Uso E Dosi Pro Whey

    Ciao A Tutti, Volevo Un Consiglio Da Voi Esperti Essendo Un Neofita. Ho Da Poco Acquistato Delle Pro In Polvere Whey E Volevo Chiedervi Quanti Gr Al Giorno Dovrei Usarne E Quante Volte Al Di'.
    Sono Alto Circa 1.70 E Peso Circa 65.5 Kg. Mi Alleno Tre Volte La Settimana Verso Le 19.30 Di Sera, Quindi Una Volta Finito Il W.o. Non Riuscirei A Prendere Le Proteine Perche' Faccio Subito Cena.
    Potreste Darmi Qualche Consiglio Per Cortesia.

    Ps.:come Faccio A Capire La Percentuale Di Massa Grassa E Magra, Che Operazione Devo Fare?

    Un Grazie Ancora Per I Vostri Consigli...saluti Patrick

    #2
    per determinare quante polvere proteica hai bisogno devi vedere che carenza ha la dieta calcola che in media in massa si assumo 2.2 gr di pro per kilo .

    sempre seguendo le linee generali le pro vanno forte nel post wo e nel pre nanna

    Commenta


      #3
      altre persone potrebbero darmi qualche consiglio o siete tutti d'accordo??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        per determinare quante polvere proteica hai bisogno devi vedere che carenza ha la dieta calcola che in media in massa si assumo 2.2 gr di pro per kilo .

        sempre seguendo le linee generali le pro vanno forte nel post wo e nel pre nanna
        Esatto, queste sono le linee guida, poi nulla ti impedisce di assumerle più frequentemente (non di più) o meno frequentemente.
        Io ti suggerisco + frequentemente e - quantità



        Commenta


          #5
          esatto .

          l'ulteriore consiglio che posso darti e' di nn sottovalutare l'acqua (soprattutto in caso di diete iperproteiche)

          Commenta


            #6
            e io aggiungo

            x sapere la %fra massa grassa e magra i sistemi sono molti, il + diffuso-comodo preciso è la plicometria (cerca e trovi tutto)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎