If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in keto x definirsi (parecchio) se + avanti provassi con glutammina durante w.o. e crea post?
P.S. x eventuali erboristi, mi trovo bene ad usare nell'alenamento un infuso di galega officinalis (antiiperglicemizzante,ecc...), può creare problemi se ci mischio la gluta?
La Gluta va bene perchè ti frena il catabolismo, ma la creatina magari ti "infastidisce" per via della ritenzione idrica ...
Io direi comunque di provarla la crea anche in definizione.
Potrebbe anche essere che soggettivamente non appanni più di tanto, magari con un'associazione di glicerolo.
Magari una ridotta assunzione.
Ciao
P.S. x eventuali erboristi, mi trovo bene ad usare nell'alenamento un infuso di galega officinalis (antiiperglicemizzante,ecc...), può creare problemi se ci mischio la gluta?
Considera che la glutammina causa una risposta insulinica pari ad eguale quantità di glucosio.
Il glicerolo va benissimo, aumenta l'effetto volumizzante mantenendo l'idratazione, è anticatabolico ed in una dieta lowcarb è un'importante fonte energetica.
Considera che la glutammina causa una risposta insulinica pari ad eguale quantità di glucosio.
Il glicerolo va benissimo, aumenta l'effetto volumizzante mantenendo l'idratazione, è anticatabolico ed in una dieta lowcarb è un'importante fonte energetica.
perfetto, allora no gluta, crea post w.o. e durante glicerolo, quest'ultimo sarebbe la prima volta che lo provo ed ho un dubbio, lo devo tenere in frigo o si conserva come ogni altro integratore?
Non ti ho sconsigliato la glutammina solo che, visto che vuoi controllare la risposta insulinica, ti ho detto quale potesse essere l'effetto in tal senso.
Il glicerolo puoi conservarlo a temperatura ambiente.
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto. Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Bhe, teoricamente si potrebbe assumere una miscela di specifici aminoacidi preposta ad elevare la secrezione insulinica con possibilità di veicolare altri aminoacidi e magari creatina all'interno della muscolatura senza utilizzare zuccheri.
Questo può essere utile in alcune situazioni, specie nei periodi di definizione quando i carboidrati vengono ridotti o anche eliminati.
Non ti ho sconsigliato la glutammina solo che, visto che vuoi controllare la risposta insulinica, ti ho detto quale potesse essere l'effetto in tal senso.
Il glicerolo puoi conservarlo a temperatura ambiente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta