Ciao a tutti,
allora.... assunto che il mio scopo è quello di aumentare la massa muscolare, volevo delle indicazioni su i tempi di assunzione degli integratori.
Gli integratori che sto prendendo sono: BCAA, Glutammina, Creatina, Proteine.
Vorrei sapere a che ora del giorno assumerle, e quanti grammi per ogni integratore. E poi.... devo assumerli anche quando non mi alleno?? (vado 3 volte sett.)
Ora sto facendo cosi, correggetemi se sbaglio please:
Proteine: 3gr mattina, 3gr subito dopo l'allen., 3 gr dopo un'ora dall'allen.
Creatina: 3gr prima dell'allen. e 3gr subito dopo.
Glutammina: 4gr prima e 4 gr subito dopo
BCAA: 2compresse prima e 2 subito dopo
Questo per i giorni in cui vado in palestra.... ma quando non vado come le suddivido durante la giornata?????
Sono giusti i dosaggi o sono troppo bassi????
E ancora, Devo prendere queste dosi tutti i giorni per quanti giorni??? o devo fare delle pause???
Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto.
allora.... assunto che il mio scopo è quello di aumentare la massa muscolare, volevo delle indicazioni su i tempi di assunzione degli integratori.
Gli integratori che sto prendendo sono: BCAA, Glutammina, Creatina, Proteine.
Vorrei sapere a che ora del giorno assumerle, e quanti grammi per ogni integratore. E poi.... devo assumerli anche quando non mi alleno?? (vado 3 volte sett.)
Ora sto facendo cosi, correggetemi se sbaglio please:
Proteine: 3gr mattina, 3gr subito dopo l'allen., 3 gr dopo un'ora dall'allen.
Creatina: 3gr prima dell'allen. e 3gr subito dopo.
Glutammina: 4gr prima e 4 gr subito dopo
BCAA: 2compresse prima e 2 subito dopo
Questo per i giorni in cui vado in palestra.... ma quando non vado come le suddivido durante la giornata?????
Sono giusti i dosaggi o sono troppo bassi????
E ancora, Devo prendere queste dosi tutti i giorni per quanti giorni??? o devo fare delle pause???
Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto.
Commenta