Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prolabs?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da noise0
    Io mi trovo molto bene con Eurosup / Prolabs
    I prezzi sono convenienti e fino a che resteranno tali continuero a servirmi da loro...
    Si apprezza che per molte pro viene specificato sul sito il profilo amminoacidico esattto...
    pero mi piacerebbe vederlo di tulle che pro che commercializzano, non solo su alcune... ad esempio ero interessato a le pro del latte Prolabs ma per quelle non è diponibile... perche?


    ....osservando il profilo amminoacidico del siero Eurosup piuttosto che Prolabs notavo che sono molto simili solo che le Prolabs sono leggermente inferiori..
    Vengono prodotte nello stesso stabilimento? forse una con un pocesso produttivo uno piu moderno dell'altro? O sono proprio marche diverse?

    Come gradevolezza le migiori sono le Natualr pro 100 .. si gonfiano formando una mousse quasi da pasticceria
    della prolabs le hai provate le higt protein (ora nn ricordo il nome preciso )
    come sono ? gusto e solubilità?

    Commenta


      #32
      Le avete mai provate le whey della EUDINAMIS???

      Su 100 gr hanno 88 gr di proteine, <1 gr di carbo e <1 gr di grassi e con 24,96 gr di BCAA!!
      Provatele (a me fa impazzire il gusto cappuccino) e poi fatemi sapere.
      Una voce intonata tra tanti prodotti italiani stonati nel nostro mercato!!
      Le trovo nettamente superiori a molte marche straniere presenti sul nostro mercato.
      Che ne dite poi delle whey della DYMATIZE da 1 Kg a € 40???
      Miglior rapporto qualità/prezzo attualmente disponibile sul mercato!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BoldenOne
        Le avete mai provate le whey della EUDINAMIS???

        Su 100 gr hanno 88 gr di proteine, <1 gr di carbo e <1 gr di grassi e con 24,96 gr di BCAA!!
        Provatele (a me fa impazzire il gusto cappuccino) e poi fatemi sapere.
        Una voce intonata tra tanti prodotti italiani stonati nel nostro mercato!!
        Le trovo nettamente superiori a molte marche straniere presenti sul nostro mercato.
        Che ne dite poi delle whey della DYMATIZE da 1 Kg a € 40???
        Miglior rapporto qualità/prezzo attualmente disponibile sul mercato!
        ci sono le caseine della prolabs a 26 euro al chilo
        pero' nn so come sono (dic gusto ecc)

        Commenta


          #34
          HIGH PROTEIN 93
          stranamente per questo prodotto non è disponibile il profilo amminoacidico sul sito...

          Commenta


            #35
            pesnavo di provarle ma di un prodotto di cui non conosco il contenuto non me ne faccio niente

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da noise0
              pesnavo di provarle ma di un prodotto di cui non conosco il contenuto non me ne faccio niente
              lo spettro amminoacidico conta poco, leggi questo interessante dibattito con ribosio
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=57495

              Commenta


                #37
                ho richiamato prima l'Eurosup per farmi mandare le prolabs da 26€ al posto delle natural da 35€ ma avevano gia spedito la merce ...=)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da noise0
                  ho richiamato prima l'Eurosup per farmi mandare le prolabs da 26€ al posto delle natural da 35€ ma avevano gia spedito la merce ...=)
                  ma hai cambiato idea dopo aver letto quel 3d sul profilo aminoacidico?

                  Commenta


                    #39
                    no, mi era sfuggito il prezzo , pensavo costassero anche quelle piu di 30€

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da noise0
                      pesnavo di provarle ma di un prodotto di cui non conosco il contenuto non me ne faccio niente

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎