If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema di chiedere " cosa ne pensate di questo o quello " da sempre i soliti risultati.
Sicuramente troverai delle persone che ti diranno che sono ok e altre che ti diranno di cambiare marca.
Secondo me è giusto sapere altri pareri, ma alla fine sei tu che devi decidere è sempre il solito discorso ...........la cioccolata è buona, ma non piace a tutti!
Lara
finalmente 1 tuo post
che onore nel mio 3d
ho capito il tuo discorso ma quando ho fatto il 1 post mi riferivo alla qualita' propria dlla proteina + che alle caratteristiche del prodotto (che cmq ringrazio a chi me le fa presenti) ,
quindi chiedevo a persone competenti il valore della proteina in base alle materie prime , l'assorbimento cose di cui ho sentito gia' discutere ma di cui io nn ne capisco , ( e body come altri e' una fonte + che attendibile poi ha detto che le usa pure quindi )
perche' per valutare il gusto ecc si sa ognuno ha il suo parere
E' VERO : IN PASSATO LE WHEY PRO ERNO GRANULOSE. DA CIRCA 3 SETTIMANE ABBIAMO CAMBIATO METODO DI LAVORAZIONE, RISULTATO : NIENTE SCHIUMA SOLUBILITA' OTTIMA ( 30 G IN UN BICCHIARE CON POCA ACQUA SOLO GIRANDO CON IL CUCCHIAINO, LA VANIGLIA SI SCIOGLIE SEMPLICEMENTE ROTEANDO IL BICCHIERE ).
SONO LE 11 : CHI ENTRO LE 11.15 MI INVIA IL PROPRIO RECAPITO E N. TELEFONICO A MARCO@EUROSUP.COM NE RICEVERA' A CASA 1 BARATTOLO DA 700 OMAGGIO. ( VANIGLIA NON ANCORA DISPONIBILE )
io le vendo in palestra, 16 barattoli in 6 giorni, direi che non è male, non mi piacere x nulla il gusto, ma mi sembra una buona proteina;
Rimango fedele al whey inko...pero altro che schiuma...saranno anche lattoglobuline, però da buttar giu non mi piacciono per niente.
Una marca che mi piace da morire x il gusto e costa poco, Pvl Max Whey, alla fragola nel latte magro son buonissime;
Ache se le piu buone alla fragola, che è il mio gusto preferito, ho asaggiato le isolate della max nutrition, veramente saporite.
Per rifarsi il palato fino alla fine, whey gourmet della Pvl, e come si fa a berne solo 30gr...
Ache se le piu buone alla fragola, che è il mio gusto preferito, ho asaggiato le isolate della max nutrition, veramente saporite.
Se sono così buone come dici allora dovrebbe venirti il dubbio che siano veramente pro isolate. L'isolato proteico come gusto fa veramente schifo, e se è buono al palato allora avranno aggiunto un mare di aromi abbassando notevolmente la percentuale proteica.
Aggiungo...e poi delle proteine..non è che mi importi un gran che, off season sono pratiche, ma sotto gare le uso solo post allenamento, è il cibo che fa la differenza se sei in preparazione! Sia ben chiaro!! E' per questo motivo che le voglio "buone" Senno mi mangio qualcos altro..
Io mi trovo molto bene con Eurosup / Prolabs
I prezzi sono convenienti e fino a che resteranno tali continuero a servirmi da loro...
Si apprezza che per molte pro viene specificato sul sito il profilo amminoacidico esattto...
pero mi piacerebbe vederlo di tulle che pro che commercializzano, non solo su alcune... ad esempio ero interessato a le pro del latte Prolabs ma per quelle non è diponibile... perche?
....osservando il profilo amminoacidico del siero Eurosup piuttosto che Prolabs notavo che sono molto simili solo che le Prolabs sono leggermente inferiori..
Vengono prodotte nello stesso stabilimento? forse una con un pocesso produttivo uno piu moderno dell'altro? O sono proprio marche diverse?
Come gradevolezza le migiori sono le Natualr pro 100 .. si gonfiano formando una mousse quasi da pasticceria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta