Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine IPER-veloci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da jaek
    sono certo che sei laureato, quindi l'appellativo dottore è appropriato, inoltre io sono nuovo e non ti conosco quindi ti do del lei,
    meno
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da jaek
      Sarcasmo totalmente assente.
      sono certo che sei laureato, quindi l'appellativo dottore è appropriato, inoltre io sono nuovo e non ti conosco quindi ti do del lei, per di più ammiro la tua conoscenza e competenza (e disponibilità) e quindi mi rivolgo a te con rispetto e cortesia.
      insomma, in ultima analisi la mia era un 'questio ut scire'. questa distinzione tra scambio ionico e ultrafiltrate è quanto di più interessante abbia imparato qui tanto è vero che in settimana mi riempirò la cantina di ultrafiltrate (probabilmente syntrax).
      ti ringrazio quindi per l'esauriente e tempestiva risposta alla domanda che ti ho posto.
      buona pasqua a tutti
      Scusami, ho capito male
      Mi ha tratto in inganno il fatto che prima mi hai dato del lei e dopo del tu.
      Forse in questo periodo sono un pò prevenuto per via di alcuni battibecchi cmq già risolti.

      Nella scelta delle proteine, possibilmente cerca di vedere se in etichetta son riportate le varie frazioni e relative percentuali.
      Delle Nectar purtroppo non conosco questi rapporti ma ahimè solo il prezzo, in effetti salato.
      L'ideale sarebbe anche conoscere la provenienza della materia prima ma ciò sarebbe davvero chiedere troppo allo stato attuale del mercato integratori.


      Bye.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Snow
        guru, le VP2 hanno tutti sti problemi che elenchi?oppure le reputi buone proteine e veloci al mio scopo?
        Le VP2 sono un idrolizzato selezionato, contiene diverse frazioni tra le quali anche i glicomacropeptidi.



        Bye.

        Commenta


          #49
          guru i valori che ho trovato sulle pro max eurosup sono:

          60% lattoglobuline
          18% glicomacropeptidi
          13% lattoalbumine

          mi viene proprio voglia di provarle...

          Commenta


            #50
            Ho visto che ora le promax contengono anche proteine microfiltrate oltre a quelle isolate, cmq il 18% di glycomacro mi sembra un valore troppo generoso se consideriamo che le s.i. ne sono completamente prive.


            Bye.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Guru
              Ho visto che ora le promax contengono anche proteine microfiltrate oltre a quelle isolate, cmq il 18% di glycomacro mi sembra un valore troppo generoso se consideriamo che le s.i. ne sono completamente prive.


              Bye.
              non ho trovato nulla sulle proporzioni delle due fonti, però sul depliant leggo: 100% peptidi del siero isolati per s.i. e microfiltrazione, poi andando piu avanti parla anche di predigestione (idrolisi)
              forse tutto si spiega con la solita legge del 20% di tolleranza sul prodotto finito?
              (OT buona pasqua guru )

              Commenta


                #52
                Non so che dirti.


                Buona Pasqua anche a te

                Commenta


                  #53
                  grazie guru per la risposta



                  NEVER SAY DIEby maurillo

                  Commenta


                    #54
                    Mi consigliereste delle proteine del siero ultramicrofiltrate, con un buon valore di glycomacropeptidi? se ci sono sul sito ancora megli.....
                    magari anke per e-mail se volete volg@katamail.com
                    Che differenza c'e fra isolate ultramicrofiltrate e ultramicrofiltrate?
                    grazie

                    Volg
                    Last edited by volg; 24-10-2004, 20:53:24.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎