Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine IPER-veloci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Guru
    Se continui a scrivere gulu ti rispondo male
    Intendo dire che le necessità che spinsero all'ideazione dello scambio ionico erano quelle di creare una proteina il più priva di lattosio e grassi possibile.
    Questi effetti hanno però un prezzo, la proteina si "degrada" e perde delle caratteristiche ed attività metaboliche utili.
    Esistono altri metodi che permettono di ottenere una proteina non alterata chimicamente e con gli stesi vantaggi dello scambio ionico, vale a dire l'ultramicrofiltrazione, che si avvale esclusivamente di micromembrane per la raffinazione.
    Non di meno il costo di questa operazione è notevolmente più basso e, per fare un esempio, lascia intatta la preziosa parte di glicomacropeptidi.
    Quindi, secondo queste considerazioni, una proteina più economica può essere addirittura migliore di una più "trattata".



    Bye.
    Grazie, Gulu

    p.s: ti scrivo un p.m. su chem. nut.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio
      Guarda bene, hai provato anche a registrarti ? C'è altro sconto per chi si registra e registrarsi è gratis
      con voi risparmio ben 0,16 euri... tempi di consegna?
      cmq l'immagine delle VP2 è ancora quella vecchia, non mi rifilerete mica quelle vecchie no?



      NEVER SAY DIEby maurillo

      Commenta


        #33
        il siero a scambio ionico è veloce?? quanto ci vuole prima che ti entrino in circolo?
        ------
        Squat Master Lord

        Commenta


          #34
          se le scambio ionico sono troppo denaturate, come mai non si trovano in giro prodotti contenenti solo ultrafiltrato?
          costa troppo come disse mao?
          è difficile da lavorare?

          Commenta


            #35
            veramente ci sono le syntrax, e in giro si trovano...anche se costicchiano
            ------
            Squat Master Lord

            Commenta


              #36
              Guarda, le ultramicro costano meno di quelle a scambio ionico, anche se parliamo di proteine ad altissima percentuale di glycomacropeptidi.

              Probabilmente sono state ingiustamente ignorate dal mercato, o meglio la richiesta non spingeva a proporle.
              Un consumatore più maturo ed attento non dovrebbe trascurarle.



              Bye.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Guru
                Guarda, le ultramicro costano meno di quelle a scambio ionico, anche se parliamo di proteine ad altissima percentuale di glycomacropeptidi.

                Probabilmente sono state ingiustamente ignorate dal mercato, o meglio la richiesta non spingeva a proporle.
                Un consumatore più maturo ed attento non dovrebbe trascurarle.



                Bye.
                si , in generale...
                ma io le ho trovato a piu'

                ------
                Squat Master Lord

                Commenta


                  #38
                  Syntrax anche secondo me, spaziali....costicchiano ma...la qualità si paga

                  Commenta


                    #39
                    tra syntra nectar e ast VP2 quale dei 2? se guardiamo al gusto syntrax ma alla qualità?



                    NEVER SAY DIEby maurillo

                    Commenta


                      #40
                      egregio dottor Guru perdoni la mia smisurata ignoranza....
                      ma potrebbe spiegarmi perchè le proteine del siero ultrafiltrate sono migliori delle maggiormente 'denaturate' proteine a scambio ionico??
                      Hai detto che è per via di una maggior presenza di microfrazioni proteiche bioattive quali betalattoglubulina, glicomacropeptidi e lattoferrina.

                      ma perchè una loro maggior presenza è un vantaggio? che fanno queste frazioni bioattive di bello???

                      Commenta


                        #41
                        Noto un certo sarcasmo.............cmq:

                        Salto la parte descrittiva e quindi peso atomico e caratteristiche strutturali, i processi di estrazione ecc ecc e veniamo all'attività biologica.
                        Inizio col dire che i glicomacropeptidi hanno una forte capacità di stimolare la colecistochinina, un'ormone che regola i centri i sazietà.
                        Addirittura in uno studio è stato rilevato un incremento di oltre il 400% dopo assunzione di queste frazioni, quindi può essere una scelta ottimale per chi è in fase ipocalorica.

                        Migliorano la salute dell'apparato gastrointestinale prevenendo la proliferazione di virus e batteri.

                        Sono ottime in caso di reflusso gastroesofageo, tant'è che riducono la secrezione acida di oltre il 50%.

                        Addirittura influenzano il sistema immunitario nei neonati, sono applicati per risolvere infiammazioni gastrointestinali.

                        Riducono il rischio di infarto del miocardio diminuendo l'aggregazione piastrinica ed il legame col fibrinogeno.

                        Permettono di prevenire l'influenza in virtù delle proprietà antimicrobiche/antibatteriche.

                        Prevengono la carie evitando l'adesione del tartaro ai denti.

                        Una buona proteina del siero ultramicrofiltrata contine in media il 17% di glicomacropeptidi, io per fortuna ne trovo una con oltre il 20%

                        Concludo dicendo che queste frazioni scompaiono completamente nel processo di scambio ionico.

                        Cmq non voglio convincere nessuno, se siete tanto affezionati allo scambio ionico comprate pure.



                        Bye.

                        Commenta


                          #42
                          guru, le VP2 hanno tutti sti problemi che elenchi?oppure le reputi buone proteine e veloci al mio scopo?



                          NEVER SAY DIEby maurillo

                          Commenta


                            #43
                            dopo tutto questo discernere arrivo io e la mia sapienza....secondo me non hai bisogno di proteine così veloci se ceni più di un' ora dopo
                            L'altra riabilitazione

                            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Guru
                              Noto un certo sarcasmo.............cmq:

                              Salto la parte descrittiva e quindi peso atomico e caratteristiche strutturali, i processi di estrazione ecc ecc e veniamo all'attività biologica.
                              Inizio col dire che i glicomacropeptidi hanno una forte capacità di stimolare la colecistochinina, un'ormone che regola i centri i sazietà.
                              Addirittura in uno studio è stato rilevato un incremento di oltre il 400% dopo assunzione di queste frazioni, quindi può essere una scelta ottimale per chi è in fase ipocalorica.

                              Migliorano la salute dell'apparato gastrointestinale prevenendo la proliferazione di virus e batteri.

                              Sono ottime in caso di reflusso gastroesofageo, tant'è che riducono la secrezione acida di oltre il 50%.

                              Addirittura influenzano il sistema immunitario nei neonati, sono applicati per risolvere infiammazioni gastrointestinali.

                              Riducono il rischio di infarto del miocardio diminuendo l'aggregazione piastrinica ed il legame col fibrinogeno.

                              Permettono di prevenire l'influenza in virtù delle proprietà antimicrobiche/antibatteriche.

                              Prevengono la carie evitando l'adesione del tartaro ai denti.

                              Una buona proteina del siero ultramicrofiltrata contine in media il 17% di glicomacropeptidi, io per fortuna ne trovo una con oltre il 20%

                              Concludo dicendo che queste frazioni scompaiono completamente nel processo di scambio ionico.

                              Cmq non voglio convincere nessuno, se siete tanto affezionati allo scambio ionico comprate pure.



                              Bye.
                              Guru sei un grande!!!

                              Commenta


                                #45
                                Sarcasmo totalmente assente.
                                sono certo che sei laureato, quindi l'appellativo dottore è appropriato, inoltre io sono nuovo e non ti conosco quindi ti do del lei, per di più ammiro la tua conoscenza e competenza (e disponibilità) e quindi mi rivolgo a te con rispetto e cortesia.
                                insomma, in ultima analisi la mia era un 'questio ut scire'. questa distinzione tra scambio ionico e ultrafiltrate è quanto di più interessante abbia imparato qui tanto è vero che in settimana mi riempirò la cantina di ultrafiltrate (probabilmente syntrax).
                                ti ringrazio quindi per l'esauriente e tempestiva risposta alla domanda che ti ho posto.
                                buona pasqua a tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎