Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine IPER-veloci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sono ripssato alle vp2 perchè con le nectar ho fatto un bel po di danni, sprigionano un gas della madonna e 2 volte su 3 esplode lo shaker immerdando tutto. In ordine ho immerdato, cucina, tavoli vari, piastrelle, frigo, monitor computer, tastiera e mouse, quadri, pavimenti e piante, specchi e altro in palestra. Fanno una schiuma incredibile, ma come gusto direi che dire fantastiche è poco.Delle VP2 che ne dite?



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Snow
      con le nectar ho fatto un bel po di danni, sprigionano un gas della madonna e 2 volte su 3 esplode lo shaker immerdando tutto. In ordine ho immerdato, cucina, tavoli vari, piastrelle, frigo, monitor computer, tastiera e mouse, quadri, pavimenti e piante, specchi e altro in palestra.

      Snow il dinamitardo!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Snow
        sono ripssato alle vp2 perchè con le nectar ho fatto un bel po di danni, sprigionano un gas della madonna e 2 volte su 3 esplode lo shaker immerdando tutto. In ordine ho immerdato, cucina, tavoli vari, piastrelle, frigo, monitor computer, tastiera e mouse, quadri, pavimenti e piante, specchi e altro in palestra. Fanno una schiuma incredibile, ma come gusto direi che dire fantastiche è poco.Delle VP2 che ne dite?
        VP2 sono ovviamente il massimo, originali americane, marca affermata da molti anni, ci puoi mettere la mano sul fuoco.
        Un alternativo di proteine ISO sono le Interactive Iso Whey, su Muscle Nutrition le trovi scontate e partono già da un buon prezzo, ottimo il gusto ed il profilo.



        Commenta


          #19
          provate anche quelle quest'estate, al cacao, come gusto non mi soddisfavano tanto, le VP2 sono praticamente senza gusto anche perchè se ci sputi dentro sono già sciolte .
          Appena ho un po' di soldini faccio una scorta su muscle, per ora non mi conviene Sergio, per un barattolo le pago un po di meno vicino a casa. Cioò non toglie che hai dei prezzi molto competitivi.



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da flexer77

            Snow il dinamitardo!
            non ti immagini nemmeno, ora che guardo bene il monitor si intravede del verde nei buchini delle casse, adesso le lecco tutte, non si butta via niente



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pt
              non smentisco ma prove fatte con un pool liquido danno i rilievi plasmatici con una rapidità impressionante rispetto ad altri preparati in polvere o aggregati in capsule pastiglie o tablet
              Assolutamente d'accordo, un pool liquido, se perfettamente conservato, è senz'altro più rapido nell'assorbimento rispetto a caps e tabs.



              Bye.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da flexer77
                Gulu cosa ne pensi delle promax90+ della eurosup come pro veloce nel post workout?

                p.s: se il commento é negativo mandami un p.m. sul forum di chem. o army.
                ciao guru! mi associo alla domanda...

                Commenta


                  #23
                  Ne penso ciò che penso di tute le pro a scambio ionico, inutili e costose.

                  Voglio precisare che non critico la ditta ma le proteine a scambio ionico dipersè.




                  Bye.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Guru
                    Ne penso ciò che penso di tute le pro a scambio ionico, inutili e costose.

                    Voglio precisare che non critico la ditta ma le proteine a scambio ionico dipersè.




                    Bye.
                    sul costo credo che la pensiamo tutti come te
                    ma sulla utilità non capisco cosa intendi, forse paragoni la loro utilità ad altre forme tipo ultrafiltrato?

                    Commenta


                      #25
                      Le proteine secondo me sono esagerate come costo, però se ho da spendere prendo le nectar perchè in definizione mi privo praticamente di tutti i piaceri del palato....e una proteina con un sapore così mi tira su un pò di morale.
                      Valido della syntrax secondo me c'è il BETA3 e l'R-ALA. Dovrebbe uscire anche l'acido arachidonico.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Snow
                        provate anche quelle quest'estate, al cacao, come gusto non mi soddisfavano tanto, le VP2 sono praticamente senza gusto anche perchè se ci sputi dentro sono già sciolte .
                        Appena ho un po' di soldini faccio una scorta su muscle, per ora non mi conviene Sergio, per un barattolo le pago un po di meno vicino a casa. Cioò non toglie che hai dei prezzi molto competitivi.
                        Guarda bene, hai provato anche a registrarti ? C'è altro sconto per chi si registra e registrarsi è gratis



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da speedindust
                          sul costo credo che la pensiamo tutti come te
                          ma sulla utilità non capisco cosa intendi, forse paragoni la loro utilità ad altre forme tipo ultrafiltrato?
                          Mi unisco alla domanda.......cosa intendi gulu?

                          Commenta


                            #28
                            Se continui a scrivere gulu ti rispondo male
                            Intendo dire che le necessità che spinsero all'ideazione dello scambio ionico erano quelle di creare una proteina il più priva di lattosio e grassi possibile.
                            Questi effetti hanno però un prezzo, la proteina si "degrada" e perde delle caratteristiche ed attività metaboliche utili.
                            Esistono altri metodi che permettono di ottenere una proteina non alterata chimicamente e con gli stesi vantaggi dello scambio ionico, vale a dire l'ultramicrofiltrazione, che si avvale esclusivamente di micromembrane per la raffinazione.
                            Non di meno il costo di questa operazione è notevolmente più basso e, per fare un esempio, lascia intatta la preziosa parte di glicomacropeptidi.
                            Quindi, secondo queste considerazioni, una proteina più economica può essere addirittura migliore di una più "trattata".



                            Bye.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Guru
                              Se continui a scrivere gulu ti rispondo male
                              Intendo dire che le necessità che spinsero all'ideazione dello scambio ionico erano quelle di creare una proteina il più priva di lattosio e grassi possibile.
                              Questi effetti hanno però un prezzo, la proteina si "degrada" e perde delle caratteristiche ed attività metaboliche utili.
                              Esistono altri metodi che permettono di ottenere una proteina non alterata chimicamente e con gli stesi vantaggi dello scambio ionico, vale a dire l'ultramicrofiltrazione, che si avvale esclusivamente di micromembrane per la raffinazione.
                              Non di meno il costo di questa operazione è notevolmente più basso e, per fare un esempio, lascia intatta la preziosa parte di glicomacropeptidi.
                              Quindi, secondo queste considerazioni, una proteina più economica può essere addirittura migliore di una più "trattata".



                              Bye.
                              mi sembra che anche mao avesse scritto un parere simile al tuo però non so perchè diceva che le ultrafiltrate ad alta percentuale costavano piu delle scambio ionico

                              Commenta


                                #30
                                questa è una verità santa più si depura un prodotto più lo si denatura quindi spesso si ha l'effetto opposto ovvero lo si impoverisce.............ciò lo si denota anche dai valori glutammici dello scambio ionico rispetto a prot meno nobili sulla carta ma con più pregio a livello fisiologico............
                                i glicomacropepetidi: più si mantengono intatti meno si frazionano è più la prot. ha uno spettro aminoacidico completo e soprattutto assimilabile............
                                vi sieti chieste perchè le migliori amenricane non salgono oltre 80%.........loro non destabilizzano il pool denaturando e purificando talmente il siero da renderlo acqua in tutti i sensi
                                oggi spadroneggia sul mercato per rapporto qualità prezzo il siero isaolato e concentrato americano e canadese..........con prezzi eccezionali .............

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎