grande hit parade di integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

grande hit parade di integratori

Ecco uno che ha fatto praticamente la cavia da laboratorio pre poi darci le sue impressioni sui più svariati integratori, dai fatburner alle proteine, ai volumizzatori

Ottimo approccio

love

ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

• BoldenOne
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 592
    • 1
    • 1
    • Colombia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ippo
    Ecco uno che ha fatto praticamente la cavia da laboratorio pre poi darci le sue impressioni sui più svariati integratori, dai fatburner alle proteine, ai volumizzatori

Ottimo approccio

love

ippo
    Io credo che non si debba dar troppa importanza a questa classifica in quanto negli USA non sono commercializzati integratori tedeschi ed olandesi che attualmente hanno degli strandard molte volte anche di molto superiori a quelli americani.
    Per quanto riguarda i termogenici uno (come il tizio che ha postato la classifica) che ti mette al primo posto il Cytodyne Xenadrine RFA-1 e che neanche ti nomina il DYMETADRINE XTREME della Ast.... bhé... non credo molto che lui abbia provato quie prodotto altrimenti avrebb notato la differenza impressionante.

Commenta

Working...
    X