Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette Ultimate Italia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette Ultimate Italia...

    In passato se ne è detto male, ma ieri il titolare della palestra me ne fa assaggiare una della nuova linea e accidenti ho dovuto ricredermi perchè era proprio buona, almeno nel gusto. Non scrivo questa cosa per fare pubblicità, personalmente se Levantino e la Ultimate affondano non me ne frega niente, ma quello che è giusto è giusto. La barretta era buona. Sono l'unico ad aver avuto questa impressione, assaggiandone?


    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    #2
    La Nutella come è ?? Buona ??

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Sergio:
      <STRONG>La Nutella come è ?? Buona ??</STRONG>

      Spirito di patata...

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Rimpoche:
        <STRONG>
        Spirito di patata... </STRONG>
        No di barretta

        Commenta


          #5
          Anche per me comunque non sono malissimo, quelle al mou con 1gr. di creatina e 1 di glutammina.

          Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            La mia naturalmente è una battuta! Non ho neanche letto la composizione della barretta in questione.

            Commenta


              #7
              Neanche io le ho mai assaggiate.
              Puo' essere che siano delle ottime barrette.......
              anche perche' le barrette vengono fatte da terzi e non dalla U.i.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Rimpoche:
                <STRONG>In passato se ne è detto male, ma ieri il titolare della palestra me ne fa assaggiare una della nuova linea e accidenti ho dovuto ricredermi perchè era proprio buona, almeno nel gusto. Non scrivo questa cosa per fare pubblicità, personalmente se Levantino e la Ultimate affondano non me ne frega niente, ma quello che è giusto è giusto. La barretta era buona. Sono l'unico ad aver avuto questa impressione, assaggiandone?


                Rimpoche</STRONG>
                ma che stai a di? Barrette della nuova liea. Ma dove? Ma quando?

                Commenta


                  #9
                  quelle glutammine-creatine bar al gusto fragola sono eccezzzzionali veramente

                  Commenta


                    #10
                    Sono eccezionali come sapore...ok.

                    Vai a vedere il profilo nutrizionale! Carbo...carbo...carbo...e ora in definizione sono da evitare. Pochissime proteine per barretta.
                    Inoltre la qualità della creatina e glutammina è scadente, dato che devono sopportare le lavorazioni della barretta.

                    Su questo punto ammetto che gli americani sono avanti anni luce rispetto a noi.
                    E le barrette Ultimate Italia stanno bene dove stanno, negli scaffali.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Ho detto che sono buone mica che gli ingredienti sono eccellenti;io compro le met-rx che puoi dirmi quello che vuoi ma quelle al burro di arachidi non sono il max. come gusto( hanno i grani di sale dentro).
                      Cque le uso dopo aver giocato a calcetto prima di cenare

                      Commenta


                        #12
                        anche i mars ed i Bounty sono buoni, ma non è detto che siano la barretta ideale(anche se i mars hanno un IG molto basso, 35 se ricordo bene)
                        THE_PIG
                        blog sul fitness

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Body80:
                          <STRONG>Sono eccezionali come sapore...ok.

                          Vai a vedere il profilo nutrizionale! Carbo...carbo...carbo...e ora in definizione sono da evitare. Pochissime proteine per barretta.
                          Inoltre la qualità della creatina e glutammina è scadente, dato che devono sopportare le lavorazioni della barretta.

                          Su questo punto ammetto che gli americani sono avanti anni luce rispetto a noi.
                          E le barrette Ultimate Italia stanno bene dove stanno, negli scaffali.</STRONG>
                          Anche io nn mi fido molto della Crea. e della Glutam. contenuta in alcune barrette,secondo me le low carb di WWNutrition o di EAS so' spaziali!!!
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : bigpig:
                            <STRONG>anche i mars ed i Bounty sono buoni, ma non è detto che siano la barretta ideale(anche se i mars hanno un IG molto basso, 35 se ricordo bene)
                            THE_PIG</STRONG>
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Scusa per i toni Ringhio ma volevo sottolineare la poca qualità che hanno quelle barrette

                              Cmq occhio in estate. Io ricordo quando le comprai due anni fa....azz nello zaino erano diventate una mousse alla fragola eheheeh.

                              Le FOOD BAR della MET RX al burro di arachidi secondo me sono buonissime! Molto meno le Protein plus (come sapore).
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎