Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina effervescente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina effervescente

    Ciao Raga,sono uno di quelli che purtroppo soffre la creatina al gusto e che quindi per prenderla sono costretto a espedienti farmaceutici come l'incapsulamento.Mi è stato suggerito di provare della creatina effervescente (nel sito in vendita vedo quella della ISS della EUROSUP e met Rx);guardando le varie composizioni ho notato però che per ogni busta di prodotto o per 100 g. di esso la percentuale di creatina è relativamente bassa con percentuali di carbo relativamente alta.Infatti avendo un fabbisogno medio di 10 g.creatina al giorno dovrei prendere diverso prodotto finendolo in pochissimo tempo;volevo chiedervi se il mio ragionamento è esatto e se le dosi della crea effervescente sono identiche a quelle in polvere monoidrata,grazie

    #2
    Teoricamente sono identiche presupponendo un assorbimento totale delle stesse.
    In realtà l'effervescente permette un più facile assorbimento se il prodotto è ben realizzato, praticamente si discioglie tutta e non ha bisogno di richiamare acqua nell'intestino tenue.
    Da ciò si consiglia una quantità di circa la metà.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎