Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus+ZMA+ALC+...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus+ZMA+ALC+...

    Ciao manzi, ho bisogno di un consiglio. Sono un bber di 1.78x76 Kg, da sempre natural con appena 4 anni di ghisa sulle spalle. Sto provando a lavorare sulla mia produzione di testo assumendo:
    MATTINA 1,5g alc
    PRANZO 0,5 alc+1 cpr tribulus della Optimum (625mg)
    PRE-WO 0,5 alc+1 cpr trib.+2 cpr ZMA della eas
    POST-WO 1 cpr trib.
    TRA CENA e PASTO PRE NANNA 4 cpr ZMA
    Che ne pensate? Sbaglio dosi e/o tempi di somministrazione o può andare bene così? sto integrando in questo modo da una settimana appena e vorrei un consiglio in modo che possa subito correggere eventuali errori....
    gli altri integratori che prendo sono crea, gluta, bcaa e prot, ma non vi "posto" come li prendo perchè vorrei sapere solo un parere sulla combinazione alc+trib+zma di cui sopra...
    GRAZIE

    #2
    Io cambierei l'assunzione dello ZMA solo per il prenanna senza nessun pasto aggiuntivo dopo e quella dell'ACL la farei più consistente prima dell'allenamento.



    Commenta


      #3
      dunque la combinazione tribulus zma acl in teoria dovrebbe essere quanto di meglio per riuscire ad alzare i livelli endogeni di testosterone in modo naturale...gli unici dubbi li ho sul tribulus visto che alcune ricerche mostrano si un aumento del testosterone totale ma anche degli estrogeni...cosa che va danno della frazione attiva del testosterone quella libera...resta il fatto che come ho gia detto in un altro post che da un prodotto che lo conteneva l'acetabolan2 della muscletech ebbi effetti quasi miracolosi sulle mie al tempo malconce gonadi...cmq per fare ancora meglio a questa combinazone aggiungici un po di ctard..tipo un grammo un grammo e mezzo al giorno...per quanto riguarda le modalita di assunzione molti come sergio sopra consigliano il pre nanna...a mio avviso e per esperienza molto meglio inframmezzare in tre assunzioni...mattino a digiuno..meta pomeriggio un po prima di uno spuntino...e infine pre nanna...non si tratta di sterodi ma di prodotti che spostano leggermente l'asse ormonale verso l'anabolismo...unica cosa non esagerare con lo zma visto che troppo zinco in circolo puo avere affetti dannosi sul sistema cardiaco e aumentare a dismisura l'escrezione del rame...
      LEGIO PATRIA NOSTRA

      Commenta


        #4
        innanzitutto grazie Sergio e grazie Legioner!
        per quello che riguarda la possibile aromatasi si, sto usando c-tard! Sugli effetti del tribulus ne ho lette e sentite di tutti i colori. per ciò che riguarda la mia modesta esperienza tempo fa ho provato ad usarlo per un periodo di 5 settimane DA SOLO, senza associare nient'altro e posso dire di aver avuto dei buoni riscontri, tranne una leggera aromatasi in zona capezzoli dopo la terza settimana....per questo nel ciclo che sto facendo con zma e acl ho aggiunto la vitamina C come anti estrogeno a 2 grammi al gg. (4 cpr di c-tard)
        Mi sorge un dubbio:e se fosse l'eccesso di vit C a causare il mio lieve calo dell'appetito? Non credo che sia sovrallenamento....in fondo mi alleno per 1 ora il lune ed il venere ed il mercole 1 ora e 15....vediamo: ora ti posto il mio programma di allenamento nella sezione apposita così mi dai un tuo parere.grazie.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎