Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sergio Moderatore Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sergio Moderatore Aiuto

    Ciao Sergio ho bisogno decisamente del tuo aiuto;infatti sono un cliente del tuo sito e volevo comprare la creatina micronizzata della AST,la sola (secondo il mio parere seppur non illuminante) che riesce a "interagire" perfattamente col mio corpo;è davvero la migliore tra le crea monoidrate e per la qualità ha un rapporto prezzo anche buono.Seppure deciso nell'acquisto avrei bisogno di un grosso piacere che non so se potrai accontentarmi;infatti soffro di problemi collegati all'assimilazione di tutte le crea in polvere quindi il solo gusto in bocca o cmq mischiarle col succo mi provoca vomito e nausea.Unica soluzione prendere il prodotto e incapsurarlo (davvero le ho provate tutte,ma anche quelle in capsule che vendi seppur buone non sono a livello della polvere ast nemmeno in lontananza...).Ti volevo chiedere magari parlandone personalmente se fosse possibile che tu provveda all'incapsulazione (ovviamente pagando la differenza di prezzo per il servizio).Ti sarei davvero grato se riuscissi ad aiutarmi a proposito attendo tue notizie Raul

    #2
    non credo sia possibile

    però per queste cose utilizza la sezione Musclenutrition oppure manda un mail: avrai una risposta più veloce
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Secondo me potresti trare giovamento dall'utilizzo di una creatina solubile.
      Puoi scegliere tra la monoidrato effervescente o la citrato.


      Bye.

      Commenta


        #4
        Guru forse non mi sono ben spiegato nel post,non si tratta di solubilità nel caso ast micronized o altre,non posso gustare la creatina in bocca o annusarla altrimenti vomito,la devo ingerire nello stomaco solo tramite compresse e volevo sapere se sergio può aiutarmi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Napalm
          non credo sia possibile

          però per queste cose utilizza la sezione Musclenutrition oppure manda un mail: avrai una risposta più veloce
          Esatto.

          Io non posso farlo anche perchè mi è vietato. Ogni prodotto "creato" va notificato al ministero della sanità che deve dare il permesso per la messa in commercio, altrimenti staremmo freschi.
          Io ti posso dare lo stesso consiglio che ti da Guru, provare con una efervescente che va in soluzione, praticamente non ti accorgi che c'è della polvere in mezzo.
          Mi dispiace davvero, ma non so proprio che fare per sta cosa.
          Altre cose se vuoi ti do la mia mail diretta : sergio@bodyweb.it



          Commenta


            #6
            Esatto, le solubili non le senti in bocca, praticamente è acqua frizzante.

            Bye.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎