Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati ciclo di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati ciclo di integrazione

    Posto qui i miei risultati al termine di un ciclo di Creatina, Taurina e Glutammina di 6 settimane.
    L' assunzione era così ripartita: 3/3,5 gr.di Creatina 2 volte al dì nei pasti principali nei giorni off e un' ora prima e subito dopo l'allenamento nei giorni on; 1,5 gr. di Taurina insieme all' assunzione di Creatina quindi 3 gr. al dì; Glutammina 9 gr. prima di coricarmi o al mattino a digiuno e 3 gr. dopo l' allenamento.
    Nessun carico per la Creatina ed il cocktail post workout era così composto: 500ml d'acqua, 40g destrosio, 3 gr. Creatina, 1,5 gr. Taurina, 3 gr. Glutammina.
    La mia dieta non è cambiata durante questo periodo ed ho aggiunto 2,5 kg di peso ad occhio molto di massa magra visto che la cinta dei pantaloni non si è allargata e visivamente sono più grosso.
    Dopo le prime due settimane di assunzione ho notato che dopo gli allenamenti non avevo più di doms e quindi sentivo di potermi allenare più spesso. Ho così evitato anche lo scarico totale che ho effettuato 2 settimane dopo aver smesso il ciclo di integrazione.
    Temevo come mi era successo altre volte con la creatina, ma in quel caso avevo effettuato il carico, che al termine del ciclo ci fosse una perdita di peso e volume non indifferente e ciò non si è verificato anzi nel periodo di scarico totale ho preso un altro mezzo chilo.
    Se Sergio non si offende posto anche le marche dei prodotti da me utilizzati. Creatina Vitamin Store, mi ci ero trovato bene era la prima che provavo. Glutammina KSR, secondo me una delle migliori tantevvero che saputo ciò il suo prezzo è lievitato in maniera incredibile, quando la comprai io l' anno scorso costava pochissimo. Taurina galenica in farmacia, va bene che me la rimborsano ma 100 gr 10 €, avevo sentito qualcuno che diceva costasse poco.
    Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎