Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acl

    ho acquistato l'ACL sul sito di musclenutrition.quando devo prenderla?quante al giorno?e'vero che funziona meglio presa con del caffe'o the verde??grazie per la risposta

    #2
    Si, esatto, presa con del caffè prima dell'allenamento è meglio.
    Sebbene la dose consigliata sia di 200 mg al giorno, solitamente gli atleti ne usano circa 2 grammi al giorno.



    Commenta


      #3
      Dipende cosa vuoi farci con l'alc.
      Se la usi per migliorare il recupero, allora 500mg dopo il wo vanno benissimo.
      Per uso lipolitico, la dose varia da 1 a 3gr in media, per sostenere la forza durante un'ipocalorica, il dosaggio può salire fino a 5gr.

      E' una questione da valutare bene, sia alla luce della spesa che del fatto che a certi dosaggi viene considerata farmaco.



      Bye.

      Commenta


        #4
        Visto e considerato tutto io ho deciso di prenderne un 1,5 gr al giorno in 3 assunzioni. Ammazza che sapore schifoso...
        Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎