Annuncio

Collapse
No announcement yet.

misurino creatina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    misurino creatina..

    ieri mi era caduto il dosatore misurino della crea e allora l'ho poggiato sul lavandino in cucina dopo averlo lavato...stamattina cercando tra la caterva di piatti sporchi della magnata di ieri nn lo trovo!!!!ho lavato tutti i piatti ma del misurino neanche l'ombra!come faccio??usando un cucchiaino da caffe come mi posso regolare per la creatina monoidrata??help....

    mi raccomando rispondete solo a sta domanda nn vi mettete a postare ot inutili,mi sembra sia di moda ultimamente....grazie
    sigpic

    #2
    Mi Aiutate *****
    sigpic

    Commenta


      #3
      aho... io sto pieno di misurini a casa... vieni a prendertene uno... come facciamo a sapere quanto sono grandi i cucchiaini da caffe' di casa tua?

      Commenta


        #4
        be mi sembra che la misura alla fine sia standard......
        sigpic

        Commenta


          #5
          qualkunaltro che mi aiuta??
          sigpic

          Commenta


            #6
            ma una bilancia come ogni comune mortale no?

            Commenta


              #7
              purtroppo nn la ho qui all'universita'!!poi per fare 10 gr ci vuole la bilancia come quella degli spacciatori!!!??
              sigpic

              Commenta


                #8
                la mia li prende senza problem

                Commenta


                  #9
                  avevo una comunissima terrailon elettronica che pesava fino al grammo con tara automatica, quella potrebbe risolvere ogni tuo dubbio...

                  Commenta


                    #10
                    senno' puoi fare cosi': misuri il peso di 50 cucchiaini (100 se ne hai la pazienza) e lo dividi per il numero di cucchiaini messi... cosi' hai un riferimento preciso di quanto pesa un cucchiaino da te' di creatina

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da madmaxx
                      senno' puoi fare cosi': misuri il peso di 50 cucchiaini (100 se ne hai la pazienza) e lo dividi per il numero di cucchiaini messi... cosi' hai un riferimento preciso di quanto pesa un cucchiaino da te' di creatina
                      devo recuperare una bilancia...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ...se pensi di stare a dieta non lo vedo un cattivo investimento...

                        Commenta


                          #13
                          Ma daiiiiiiiiii....... un cucchiaino da caffè colmo sono più o meno 5-6 grammi, non stare a guardare il pelo



                          Commenta


                            #14
                            grazie sergio....avevo letto questo in giro!!5 gr per cucchiaino....
                            thanks
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Veramente a quanto so io un cucchiaino da caffè colmo è 3gr di sostanza. Te lo dico perchè mi serviva per sviluppare le foto e lì ci vuole l' esatta quantità di certi acidi per avere il colore giusto.
                              Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎