Fucus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Fucus

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
    Ho un pò di pancetta e per dimagrire sto seguendo un'alimentazione bilanciata e corretta... e sto perdendo lentamente dei Kg.
    Ma la pancetta persiste. Per "tirare" l'addome cosa mi consigliate di naturale?
    Ho sentito che il fucus è un dimagrante... mi può servire o ci sono controindicazioni?
    Il guaranà può essere utile in una fase successiva?

Consigliatemi!!!

Grazie.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta
  • madmaxx
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 646
    • 0
    • 0
    • Send PM

il fucus e' un ottimo integratore di iodio, ovviamnete va ciclizzato per ottenere risultati sempre validi... l'orario migliore per l'assunzione e' prima di pranzo, intorno alle 14 infatti si instaura il picco di produzione degli ormoni tiroidei, il pasto successivo puo' essere ricco di carboidrati complessi (entro un certo limite) che grazie ai tiroidei verranno sfruttati meglio ai fini energetici.

Commenta

• legioner
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 192
      • 19
      • 4
      • italia
      • Send PM

a mio avviso se uno vuole stare sul legale il fucus prima dei pasti e la caffeina prima dei workout aerobici sono la miglior combinazione esistente...ho detto caffeina per cui è ok anche il guaranà...magari il tutto condito con un po di antiossidanti(specie vit c ed e)...da provare anche solamente se hai gia perso molto peso e vuoi dare lo scossone finale diuretici naturali come il tarassaco o le tisane a base di finocchio...ah dimenticavo non è propriamente solo un agente lipolitico ma l'acl a mio avviso oltre alla proprieta di stimolazione del testosterone è anche un ottimo brucia grassi...io la terrei in considerazione...
      LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-